Nome completo: Camilla Patrizia Carlucci
Nascita: 1 ottobre 1954, Sulmona, Italia
Segno zodiacale: Bilancia
Altezza: 1,74 m
Partner: dal 1985 Angelo Donati
Genitori: -
Vito Coppola avrebbe deciso di non rinnovare la sua collaborazione con “Ballando con le Stelle” per la nuova edizione: il motivo è un’altra proposta.
Raimondo Todaro resta ad “Amici” per un’altra stagione e Milly Carlucci commenta la scelta del suo ex pupillo, diventato celebre grazie a lei.
“Il Cantante Mascherato” si allunga di una puntata e la finale slitta di una settimana: perché la Rai ha deciso di premiare lo show di Milly Carlucci.
Francesco Facchinetti salta la seconda puntata de “Il Cantante Mascherato”: Milly Carlucci prende provvedimenti.
Sembrava fosse finita, ma forse c’è ancora del tenero tra Arisa e Vito Coppola: è “colpa” di Milly Carlucci, che li ha fatti incontrare di nuovo.
Milly Carlucci svela tre anticipazioni sulla nuova edizione de Il Cantante Mascherato, partendo dal nuovo giudice, un volto di Ballando con le stelle.
Manca poco alla partenza de Il Cantante Mascherato, intanto la Carlucci svela sui social tutte le maschere che saliranno sul palco.
“Il Cantante Mascherato” sta per partire e Milly Carlucci sta già alzando l’attenzione sul programma, svelando le prime due maschere dello show.
Torna Il Cantante Mascherato con sei nuove puntate, nuovi personaggi famosi a gareggiare e una novità nella giuria
Finale ricca di sorprese e colpi di scena: Milly Carlucci ha salutato la ballerina Sara Di Vaira tra le lacrime.
Milly Carlucci conferma la fiducia nei confronti di Simone Di Pasquale e gli affida il ruolo di Raimondo Todaro a ‘Il Cantante Mascherato’.
Sara Di Varia, storica maestra di Ballando con le stelle, lascia il programma dopo dieci anni: il commento di Milly Carlucci in diretta.
Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno conquistato il pubblico con la loro rumba, e Maria non ha perso l’occasione per lanciare una frecciata alla Carlucci.
“Ballando con le stelle” è sempre un tripudio di energia e divertimento: Milly Carlucci ci regala ancora una volta uno show ricco di sorprese.
Ciro e Jessica Immobile saltano l’appuntamento con Ballando con le Stelle: non saranno ballerini per una notte. Il motivo spiegato da Milly Carlucci.
Milly Carlucci non si è mai lasciata andare a grandi confessioni sulla sua vita privata: è (anche) questo il segreto del suo matrimonio.
Milly Carlucci ha un nuovo obiettivo: avere Ambra Angiolini come ballerina per una notte. Le trattative sarebbero in corso, ma ci sarebbe una condizione.
Milly Carlucci è intervenuta su Twitter per fare chiarezza su quanto accaduto a Ballando con le stelle: dal caso Mietta a Memo Remigi.
La prima puntata di “Ballando con le stelle” colpisce nel segno: è un mix di divertimento ed emozioni, e non sono mancate persino alcune polemiche.
Milly Carlucci svela i dettagli della nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’ e ammette di volere nello show Barbara D’Urso e Maria De Filippi.
Milly Carlucci si prepara al ritorno di “Ballando con le Stelle” e spunta il cachet di due concorrenti d’eccezione.
Puntata speciale di “Domenica In”: Al Bano ha raccontato della sua nuova avventura a “Ballando” e Milly Carlucci ha fatto una sorpresa a Mara.
Milly Carlucci, professionista instancabile, sarebbe pronta a gettarsi anima e corpo in una nuova sfida, quella dell'”Eurovision Song Contest”.
Anastasia Kuzmina è uno dei volti più noti e amati di Ballando con le stelle: la chiamata di Milly Carlucci l’ha addirittura salvata.
Simone Di Pasquale è uno dei volti più amati di “Ballando con le Stelle”, al fianco di Milly Carlucci fin dalla prima edizione dello show.
Sara Di Vaira è una delle ballerine di Ballando con le stelle 2021 ma è uno dei volti storici del programma condotto da Milly Carlucci dal 2005.
Milly Carlucci non sembra aver preso bene la decisione di Todaro di lasciare “Ballando con le Stelle” e ha espresso la sua opinione su di lui.
Manca poco all’inizio di Ballando con le Stelle 2021, ma per Milly Carlucci ci sarebbero già problemi: a rischio la partecipazione di Morgan.
Intervenuta in diretta a “Oggi è un altro giorno”, Milly Carlucci ha fatto un annuncio sorprendente: il cast di “Ballando con le Stelle” si arricchisce.
Antonella Clerici rompe il sogno di Milly Carlucci: il suo no a ‘Ballando con le Stelle’, almeno per quest’anno, è categorico.
FAQ e Curiosità su Milly Carlucci
Come si chiama il marito di Milly Carlucci?
Il marito di Milly Carlucci si chiama Angelo Donati ed è nato a Roma il 20 marzo 1948. Fa l'ingegnere e la Carlucci ha rivelato che è concreto e razionale, ma ha anche uno spiccato senso dell'umorismo. L'uomo si è laureato in ingegneria nel 1973 a La Sapienza e in seguito si è specializzato negli Stati Uniti.
Quando si sono sposati Milly Carlucci e Angelo Donati?
Milly Carlucci e Angelo Donati si sono sposati il 21 aprile del 1985, quando avevano rispettivamente 31 e 37 anni. Il loro matrimonio è stato una scelta matura e consapevole, che si è rivelata anche felice e fortunata.
Quanti figli ha Milly Carlucci?
Milly Carlucci ha due figli: Angelica, nata nel 1986, e Patrick, nato nel 1991.
La figlia di Milly Carlucci lavora nel mondo dello spettacolo?
Pur essendo bellissima e simpatica come la mamma, Angelica Donati ha altre ambizioni e obiettivi, lontani dal mondo dello spettacolo: è dirigente nell’impresa di costruzioni del padre ed è stata nominata consigliere dello Young Entrepreneurs in Property in Inghilterra, divenendo la prima donna a rivestire questa carica.
Milly Carlucci ha un blog?
Milly Carlucci ha un blog su cui condivide i suoi traguardi professionali e alcuni consigli legati alla cucina e al benessere.
Qual è la malattia di Milly Carlucci?
Qualche anno fa Milly Carlucci ha scoperto di avere una malattia rara che colpisce le pelli chiare e che non è curabile: si tratta della Protoporfiria Eritropoietica, una patologia che, in Occidente, colpisce 1 persona su 150 mila. Questa malattia comunemente viene chiamata "malattia del sole".
Milly Carlucci ha mai vinto un concorso di bellezza?
Milly Carlucci nel 1972 ha vinto il suo primissimo concorso di bellezza, Miss Teenager.
Milly Carlucci ha fatto l'attrice?
Per un breve periodo Milly Carlucci ha fatto l'attrice: ha debutta al cinema nel 1980, al fianco di Adriano Celentano nel film Il bisbetico domato. Ha poi recitato con Lino Banfi e Paolo Villaggio in Pappa e ciccia e in Domani mi sposo.
Milly Carlucci ha fatto anche la cantante?
Non tutti lo sanno ma Milly Carlucci ha fatto anche la cantante: nel 1979 ha inciso alcuni 45 giri e nel 1984 ha inciso l'album Milly Carlucci, in cui reinterpreta alcuni successi italiani e internazionali in chiave italo-disco. Ha anche duettato con Fausto Leali.