Lutto per Dayane Mello, morta la madre Ivone: “L’ho perdonata”

A pochi mesi dalla morte del fratello, la modella brasiliana perde anche la madre Ivone Dos Santos

Un nuovo dolore ha colpito Dayane Mello e a pochi mesi dalla morte dell’amato fratello Lucas. La modella brasiliana ha perso sua madre, Ivone Dos Santos, che lottava contro una forma particolarmente aggressiva di cancro. L’annuncio è arrivato direttamente dai suoi canali social ufficiali.

“Oggi ho sofferto un’altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo in un letto d’ospedale. Abbiamo fatto il nostro viaggio, abbiamo avuto il perdono l’uno dell’altro, e lei era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori. Il passato è passato, peccato non aver avuto tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite video chiamata, sono riuscita a dire quello che c’era nel mio cuore”.

Dayane Mello aveva già annunciato di essere addolorata per sua madre, che aveva appena scoperto di avere un tumore. Ivone Dos Santos si è spenta in Brasile, dopo essersi riconciliata con la figlia che ha potuto raggiungere solo il videochiamata. La sua volontà di starle vicina fino all’ultimo è stata quindi esaudita, sebbene solo in parte. Per questo, Dayane ha esortato tutti a non lasciar deteriorare i rapporti con la famiglia e perdonare prima che sia troppo tardi

“Quindi dico, ama di più, goditi il ​​tempo che abbiamo qui sulla terra con le persone che amiamo, perdona di più, abbi il coraggio di dire ti amo, perché la vita è breve, il tempo passa velocemente. Chiama le persone che ami, lascia da parte i disaccordi, perché alla fine non avremo più tempo. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono”.

I rapporti con sua madre non erano buoni da molti anni. Questa sua relazione complicata con colei che l’aveva messa al mondo è stata raccontata con tutti i particolari nella Casa del Grande Fratello Vip, al quale ha partecipato nelle vesti di concorrente e raggiungendo la finale. Questo suo ripercorrere il passato era stato però contestato dalla Dos Santos, che era intervenuta con un video nel quale chiariva alcuni punti della ricostruzione di sua figlia.

Tuttavia, Dayane aveva sempre espresso il desiderio di riunirsi alla madre, che ha rispettato per averla messa al mondo. Purtroppo, la malattia si è frapposta tra di loro e ha spazzato via ogni possibilità di riconciliazione. Madre e figlia si sono ritrovate con una videochiamata, nella quale si sono perdonate a vicenda.

A febbraio, durante il GFVip, Dayane aveva ricevuto la terribile notizia della morte del fratello Lucas. La modella aveva però deciso di proseguire con la sua avventura all’interno della Casa, per stare vicina ai suoi compagni e per l’impossibilità di raggiungere la famiglia in Brasile. Ha quindi vissuto il lutto sotto le telecamere ma con il conforto costante dei suoi compagni d’avventura, che non l’hanno mai lasciata sola.