Rosalinda su Dayane Mello, amicizia finita: “Non c’era un affetto reale”

Dopo la fine del "GF Vip", Rosalinda Cannavò racconta il rapporto con Dayane Mello e i suo dubbi

Rosalinda Cannavò parla del rapporto con Dayane Mello dopo le dichiarazioni rilasciate dalla modella nell’ultima puntata dello show di Barbara D’Urso. Nel salotto della trasmissione di Canale Cinque infatti la Mello aveva raccontato l’amicizia nata nella Casa del GF Vip, mettendo in dubbio molte certezze.

“Lei ha cercato di cavalcare il mio percorso – aveva detto parlando di Rosalinda -. Quando ha incontrato Zenga, mi aspettavo mi dicesse che voleva mollare il fidanzato con cui stava da 10 anni. Lei aveva allontanato tutte le persone che si avvicinavano a me”. Per poi aggiungere: “Le ho fatto capire subito che per me quello era un lavoro, non la vita reale”.

Ospite della D’Urso, Rosalinda Cannavò ha replicato alle parole di Dayane Mello. L’attrice ha ribadito la sincerità nei confronti della top model, affermando di aver vissuto con grande intensità la loro amicizia al GF Vip. Una volta terminata la trasmissione però le cose sarebbero cambiate. “Ho fatto tanti passi nei suoi confronti – ha detto -. Ad oggi devo difendere la persona che sono e non devo dimostrare niente a nessuno e di certo non a lei. Mi sta dimostrando che era solo lavoro e che non c’era un reale affetto. Mi ha detto che ho cavalcato il suo percorso, potrei dire che ha fatto lo stesso con me”.

“Lei ha avuto esperienza nei reality, io non sapevo come funzionava il tutto – ha aggiunto Rosalinda -. È una contraddizione continua. Apprezzo il fatto che mi vuole bene, ma allo stesso tempo mi ha fatto delle accuse pesanti”. La Cannavò ha poi lasciato intendere che dietro alcune affermazioni di Dayane ci potrebbe essere una precisa strategia. “Credo che lei forse è influenzata da qualcuno – ha spiegato -, dice delle frasi contro di me molto forti, magari non sono sue parole specifiche. Lei dice che molti concorrenti del GF Vip 5 sono miei nemici”.

Se l’amicizia con Dayane sembra ormai naufragata, Rosalinda ha confermato di essere molto felice accanto ad Andrea Zenga, conosciuto nella Casa del GF Vip. “La mia relazione è magnifica – ha confessato a Domenica Live -, ci viviamo ogni giorno”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Rosalinda su Dayane Mello, amicizia finita: “Non c’era un ...