Belen ammette di essere stata tradita: la confessione su Instagram

Belen Rodriguez, sincera fino alla fine, ammette il tradimento da parte di uno dei suoi ex, ma lo fa con il sorriso

Belen Rodriguez, più sincera che mai, fa una confessione su Instagram mentre ride e scherza con la sua amica Patrizia Griffini. La showgirl, sempre al centro dei gossip per via dei suoi amori travagliati, ha ammesso di essere stata tradita da uno dei suoi ex compagni, ma l’ha fatto in grande stile, con il sorriso di chi, nonostante tutto, va avanti per la sua vita e fa ciò che le piace.

Belen Rodriguez, su Instagram ammette il tradimento

Domenica 2 gennaio, la showgirl argentina e la sua migliore amica Patrizia Griffini hanno preso un aereo che ha fatto scalo a Madrid e che le ha portate in Uruguay. Belen ha deciso di staccare dalla solita routine e di dedicarsi solamente a se stessa per un po’ di tempo, per questo i suoi due figli non sono con lei, bensì con i loro papà. Santiago è con Stefano De Martino, il quale ha immortalato spesso su Instagram la meravigliosa complicità che li unisce, mentre la piccola Luna Marì è tra le braccia del papà Antonino Spinalbanese.

“Anche Belen ha scelto le mie corna”, ha iniziato così il dialogo in una storia su Instagram la sua amica Patrizia Griffini, ironicamente, riferendosi a un filtro che faceva spuntare proprio un bel paio di corna sulla testa della showgirl. “Sono solo tue?”, ha chiesto Belen, sentendosi porre la domanda “Le vuoi anche tu?”. Qui arriva l’ammissione, perché Belen Rodriguez ha dato una risposta secca, senza pensarci troppo: “Penso di averle. Le avrò sicuramente, dalle corna non si salva nessuno”, ha spiegato, con un piccolo sorriso sulle labbra, quasi di rassegnazione.

Non ha rivelato altro e non sappiamo chi tra i suoi ex possa averla tradita, ma Belen anche questa volta è al centro dell’attenzione e le sue relazioni sono sulla bocca di tutti.

Belen Rodriguez, il suo esempio ci spiega che non tutto è come appare

Belen Rodriguez ha ammesso di essere stata tradita. Proprio lei, la showgirl più desiderata d’Italia. Bellissima, simpatica, indipendente, ma con una vita amorosa decisamente travagliata.

Sono state tante le sue storie d’amore, ma tutte sembrano finire male dopo qualche anno e la colpa, almeno agli occhi delle persone che si lasciano ingannare dalle apparenze, è ricaduta sempre della stessa Belen. Lei, però, non ci ha mai tenuto troppo a smentire voci sul suo conto. Belen è sempre andata avanti per la sua strada, ha lavorato e ha sorriso sui social, senza lasciarsi coinvolgere dalle maschere o da quelle stesse apparenze che la gente le ha cucito addosso.

Dalle sue parole, però, potrebbe aver fatto trapelare qualcosa di diverso questa volta: Belen è stata tradita, o comunque è convinta del fatto che nessuno sia immune al tradimento, nemmeno lei. E forse non sempre è tutto come appare, forse la sua esuberanza può aver fatto pensare, negli anni, che la colpa della fine delle sue precedenti storie fosse la sua, ma la showgirl ci ha fatto riflettere e credere che, a volte, le cose non sono come sembrano.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen ammette di essere stata tradita: la confessione su Instagram