Borriello e Gilda Ambrosio: tutto quello che sappiamo sulla nuova coppia del momento

Secondo gli ultimi gossip fra Marco Borriello e Gilda Ambrosio sarebbe scoppiata la passione: gli ex di De Martino e Belen sono inseparabili

Lei è l’ex di Stefano De Martino, mentre lui è l’ex di Belen Rodriguez: stiamo parlando di Marco Borriello e Gilda Ambrosio.

Il calciatore, che si è trasferito da poco ad Ibiza, e la fashion designer sono stati paparazzati insieme e, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbero iniziato una storia d’amore. A svelarlo il settimanale Chi, che ha raccontato anche i retroscena del flirt. Il primo incontro sarebbe avvenuto per questioni lavorative, Borriello infatti vuole creare un proprio marchio e si sarebbe rivolto all’esperta di moda.

Gilda infatti ha da poco ceduto il suo brand The Attico, mantenendo però il ruolo di ambassador, e starebbe per iniziare nuovi progetti. Nelle immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Ambrosio e Borriello sembrano molto complici, fra sorrisi e sguardi.

Gilda è reduce da una breve storia d’amore con Stefano De Martino, che si è legato alla star di Instagram dopo l’addio a Belen Rodriguez. “Non c’è una definizione – aveva spiegato il ballerino parlando della Mabrosio al settimanale Grazia -. La conosco da due anni, ma è una persona con cui ho avuto subito un’empatia fortissima, abbiamo molti interessi in comune ed estrema fiducia l’uno nell’altro”.

“Per me è una figura di riferimento molto importante – aveva aggiunto -. Ma sono spaventato dai rapporti di coppia e quando incontro una persona come Gilda, che mentalmente è sulla mia stessa lunghezza d’onda, mi spiace rovinare il rapporto con una relazione, perché per me l’amore di una coppia ha sempre una fine”. Una storia, quella fra Gilda e Stefano, che non è mai decollata, forse anche per via del rapporto, ancora strettissimo, fra Belen e De Martino.

Fra gli ex più famosi della Rodriguez c’è senza dubbio Marco Borriello. Fu lui a spingerla a partecipare all’Isola dei Famosi, il reality che le consentì di raggiungere il grande successo. Poco dopo però la relazione terminò e Belen finì fra le braccia di Fabrizio Corona. Oggi il calciatore e la showgirl sono molto amici, tanto che si è parlato persino di un ritorno di fiamma, prontamente smentito dagli interessati.

C’è stato invece un bacio – intenso – fra De Martino e Belen. Gli ex coniugi hanno ritrovato l’intesa di un tempo e, svelano fonti vicine alla coppia, sarebbero pronti a ricominciare.

Borriello e Gilda Ambrosio
Borriello e Gilda Ambrosio – Fonte: Facebook