Borriello confessa: “Belen è superficiale, con lei non era amore vero”

Borriello torna a parlare della relazione con Belen e per la prima volta confessa: "Non era amore. Lei era superficiale"

Marco Borriello torna a parlare della relazione con Belen Rodriguez, affermando che il loro non era amore vero.

Da poco il calciatore si è trasferito ad Ibiza, dove ha trovato un nuovo equilibrio e dove vorrebbe costruire la sua famiglia. Dopo tante relazioni sbagliate, ora Borriello è in cerca della donna della sua vita e sogna di diventare padre. Fra le sue ex più famose c’è senza dubbio Belen Rodriguez, con cui Marco ha vissuto una relazione tormentata, terminata bruscamente dopo la partecipazione della showgirl argentina all’Isola dei Famosi e la presunta liason con Rossano Rubicondi.

“Per anni ho pensato soltanto alla carriera e a divertirmi, non lo nego, anche se mai nessuna donna mi ha distratto dal calcio – ha spiegato -. Adesso sto iniziando a desiderare una compagna stabile e dei figli. Forse anche questo è merito di Ibiza e della sensazione di pace e di serenità che mi porto dentro da quando vivo qui”.

“Nella mia vita ho incontrato tante furbacchione – ha confessato Borriello, parlando anche della sua donna ideale -. Deve avere una grande dignità, deve essere bella perché io mi innamoro anche con gli occhi, sensibile, intelligente e capire i momenti. Si dice che non ci sono più le donne di una volta, ma il mondo è cambiato. Il telefono crea tante distrazioni, anche sessuali. Ma spero di trovare presto la donna giusta e di avere tanti bambini. Ho comprato case in tutto il mondo – ha concluso – e ogni volta che ne acquistavo una mi immaginavo lì dentro con la mia famiglia”.

Parlando d’amore, Borriello ha ricordato anche la storia d’amore con Belen, durata per 4 anni e terminata nel 2008, quando lei iniziava a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. “Non era amore – ha spiegato -. Era una cotta. Da giovane Belen era un po’ superficiale, ma ha un cuore gigantesco ed è una donna generosa. Nei suoi occhi vedo la bontà e non dovrebbero attaccarla troppo per i suoi errori. Per le cose che ho combinato, io dovrei quasi finire in galera”.