Rossano Rubicondi

Rossano Rubicondi è un ex modello, noto soprattutto per essere stato il quarto marito di Ivana Trump, ex moglie dell’attuale Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Dopo aver lavorato come modello e attore a Londra, nel 2008 partecipa all’Isola dei Famosi, adventure reality all’epoca condotto da Simona Ventura, di cui successivamente sarà anche inviato. Attualmente, si occupa di ristorazione itinerante.

Nome completo: Rossano Rubicondi
Nascita: 14 marzo 1972 - Roma
Segno zodiacale: Pesci
Altezza: 1,78 m
Partner: Ivana Trump (2002 - 2008; 2018-2019)
Genitori: Claudio e Rosa Rubicondi

FAQs e Curiosità su Rossano Rubicondi

Quanto è durata la relazione di Rossano Rubicondi con Ivana Trump?

Rossano Rubicondi ha conosciuto Ivana Trump mentre viveva e lavorava a Londra come modello. I due sono stati fidanzati per 6 anni, prima di convolare a nozze il 12 aprile 2008. Il loro però è stato un matrimonio-lampo: dopo soli tre mesi infatti è stato depositato un accordo di separazione legale.

Quante volte Rossano Rubicondi ha partecipato all’Isola dei Famosi?

Rossano Rubicondi ha partecipato all’edizione 2008 dell’Isola dei Famosi, quella in cui ha partecipato anche Belen Rodriguez, per poi tornare nel 2010 come inviato e nel 2012 nuovamente come concorrente, ritirandosi dopo sole due puntate per motivi personali.

Rossano Rubicondi è stato attore?

Dopo la carriera di modello, Rossano Rubicondi ha fatto parte del cast di alcuni film, tra cui The Golden Bowl, presentato al Festival di Cannes e diretto da James Ivory. Nel 2009 ha interpretato invece una parodia di se stesso, ovvero la storia di un uomo attratto dalle donne più anziane, nel cinepanettone Natale a Beverly Hills.

Rossano Rubicondi ha frequentato altre donne famose?

Dopo la fine del matrimonio con Ivana Trump, voci di corridoio raccontano che Rossano Rubicondi abbia avuto dei flirt con Belen Rodriguez, conosciuta durante l’Isola dei Famosi, e con la conduttrice Mediaset Barbara d’Urso.

Le ultime notizie su Rossano Rubicondi