Belen, il rimprovero di Patrizia De Blanck: l’addio mancato a Rossano Rubicondi

Patrizia De Blanck ha "rimproverato" Belen Rodriguez per non aver scritto nulla sulla scomparsa di Rossano Rubicondi: le sue parole

La morte di Rossano Rubicondi ha lasciato attonito il mondo dello spettacolo, e non solo. Anche noi ne siamo rimaste profondamente toccate: un eterno ragazzone, con un sorriso meraviglioso, un amore epico, quello per Ivana Trump. In tutto il frastuono della sua scomparsa, tuttavia, si è fatto sentire l’addio mancato di Belen Rodriguez, che non ha commentato la vicenda. A riguardo è intervenuta anche Patrizia De Blanck.

Patrizia De Blanck rimprovera Belen Rodriguez

Raggiunta dal settimanale Nuovo, la De Blanck è stata molto diretta riguardo a Belen: “Non sta a me giudicare, ma almeno un ‘ciao’ il povero Rossano se lo sarebbe meritato“. Belen e Rossano sono stati insieme nell’edizione dell’Isola dei Famosi 2008. Il feeling tra loro, in effetti, c’è stato, e forse è questo che ha lasciato più di tutto senza parole la De Blanck.

“Forse, visto che all’epoca aveva un compagno, ha cancellato dalla memoria il feeling che aveva con Rubicondi. Quando la notte mi svegliavo, Rossano era sparito in concomitanza con Belen, della quale subiva certamente il fascino“, le parole di Patrizia inducono certamente alla riflessione. Tra Belen e Rossano, però, non c’è mai stato nulla di ufficiale, solo un chiacchiericcio in rosa e un “presunto bacio”.

Il feeling tra Belen e Rossano

Una volta giunti alla fine del reality show, Belen e Rossano non hanno proseguito il legame, o almeno: ogni tanto hanno avuto modo di incrociarsi durante le ospitate in TV, nelle trasmissioni in cui erano invitati. A volte, invece, si sono ritrovati negli eventi mondani. Di certo, la De Blanck non ha perso l’occasione di commentare questo addio mancato. La contessa, però, ha avanzato anche un dubbio di un certo livello: “Forse hanno perso un’occasione di felicità duratura“.

Rossano Rubicondi, il dolore di Ivana Trump

Se da una parte c’è chi non ha commentato il suo addio, dall’altra abbiamo una donna che è rimasta visibilmente distrutta dalla scomparsa di quel che è stato il suo compagno di una vita. A Domenica In, infatti, Ivana Trump ha scelto di rendere omaggio a Rubicondi in una lettera che ha avuto tutto il sapore della malinconia struggente.

“Cara Mara, grazie di cuore per ricordare oggi nel tuo programma il nostro Rossano. Voglio mandare un messaggio pieno di affetto ai suoi genitori. Mi sento molto fortunata per aver vissuto con lui vent’anni di amicizia e matrimonio. Anche noi abbiamo avuto la nostra parte di alti e bassi, come tutti, ma siamo sempre stati amici, tanto da proteggerci l’uno con l’altro. Mi mancherà la sua devozione, la sua eterna amicizia, anche se amava troppo la vita per lasciarla così presto. Riposa in pace, mio Rossano. Con amore, Ivana”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen, il rimprovero di Patrizia De Blanck: l’addio mancato a Rossan...