Nina Moric, chi è il nuovo fidanzato Carlo Galatà

Nina Moric ha scelto di andare avanti e di ritrovare un po' di pace, dando l'annuncio di un nuovo amore: chi è Carlo Galatà, chirurgo catanese

Nina Moric ha avuto una vita a dir poco “loca”, per riprendere il suo debutto nel video della nota canzone di Ricky Martin. Un’esistenza tra alti e bassi, un figlio, Carlos, svariati ex amori – tra cui Fabrizio Corona, il più importante – e ora un nuovo fidanzato, un chirurgo catanese, Carlo Galatà. A condividere l’ufficialità della notizia è stata lei stessa sul suo profilo Instagram: non vuole nascondersi, ma vivere questo giovane amore alla luce del sole, senza ombre o indiscrezioni.

Chi è Carlo Galatà, il nuovo fidanzato di Nina Moric

Negli ultimi tempi si era fatta strada l’ipotesi di un ritorno di fiamma tra Nina Moric e Fabrizio Corona. Un rumor che è rimasto tale, dal momento in cui la modella ha condiviso sui social alcuni scatti di complicità insieme a Carlo Galatà. Il chirurgo plastico siciliano ha 36 anni, e sembra proprio che tra loro sia scattata la più bella delle scintille.

Le foto hanno mostrato alcuni atteggiamenti molto affettuosi: un abbraccio, qualche coccola. Il ponte di Ognissanti è stato l’occasione ideale per Nina e Carlo di trascorrere qualche giorno insieme, in mezzo alla natura, lontani da tutti. Fino a questi giorni, la modella non aveva reso ancora nota la sua nuova frequentazione. Probabilmente voleva prima godersi le prime settimane senza alcun gossip.

Carlo Galatà, in ogni caso, non è un nome legato al mondo dello spettacolo. Sappiamo che lavora tra Catania e Barcellona, in una clinica estetica catanese: sono informazioni reperite sul suo profilo Instagram. In ogni caso, ci sono anche degli scatti che lo ritraggono insieme a Valeria Marini e Giovanni Ciacci.

La storia d’amore con Fabrizio Corona

Una delle storie d’amore più travagliate del chiacchiericcio in rosa degli ultimi vent’anni: Nina Moric e Fabrizio Corona hanno vissuto un’altalena di emozioni. Dall’incontro fino al matrimonio, la nascita di Carlos e il divorzio, il loro legame è stato spesso al centro della polemica. Nell’ultimo periodo, Corona ha anche condiviso delle foto mostrando una ritrovata complicità con la Moric.

Inoltre, la notizia della convivenza aveva fatto presagire la possibilità del ritorno di una delle coppie più discusse di sempre. La scelta della casa condivisa non era stata una casualità: i due avevano infatti preso la decisione per il bene del figlio Carlos, che hanno sempre messo al primo posto. Ed è proprio Carlos che continua a unire Nina e Fabrizio.

Carlos Corona, la fidanzata Antonella Fiordelisi (uguale alla Moric)

Anche Carlos Corona ha trovato l’amore da poco, proprio come sua mamma: lei è Antonella Fiordelisi ed è molto simile nelle fattezze a Nina. Classe 1998, è una schermitrice, oltre che una influencer. In casa Moric-Corona, l’amore sta rifiorendo, e speriamo nel modo migliore, senza più ombre e con la tanto agognata pace che ha sempre ricercato Nina negli ultimi anni.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nina Moric, chi è il nuovo fidanzato Carlo Galatà