Carlos Corona, chi è la fidanzata Antonella Fiordelisi, uguale a Nina Moric

Il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona si è fidanzato con Antonella Fiordelisi, bellissima e identica a sua madre

Carlos Corona si è innamorato. Il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona è cresciuto e sta iniziando a vivere come un adulto, mostrandosi con una bellissima ragazza che risponde al nome di Antonella Fiordelisi. Di lei non si sa molto ma, a giudicare dalle immagini che circolano, sembrerebbe molto simile alla sua splendida mamma.

Carlos Corona, chi è Antonella Fiordelisi

È nata a Salerno il 14 marzo del 1998 ed è una schermitrice. Antonella Fiordelisi fa infatti parte della squadra di scherma Nedi Nasi in Serie A2 ed è anche una della componenti della Nazionale Italiana. Nonostante gli impegni con lo sport, che sono stati totalizzanti per molto tempo, ha comunque proseguito gli studi, conseguendo la laurea in Scienze Politiche all’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.

Inoltre, è anche una nota influencer. Il suo profilo è molto seguito ed è ricco di particolari che riguardano la sua vita e il suo lavoro. Enrico Papi l’ha scelta per la nuova edizione di Scherzi a parte, che ha sancito il ritorno del conduttore romano a Mediaset dopo molti anni trascorsi dai diretti competitor.

Antonella Fiordelisi, fidanzati e vita privata

Nonostante la sua giovane età, Antonella Fiordelisi ha già diverse storie importanti alle spalle. È stata fidanzata con Amedeo Barbato e Gonzalo Higuain. Nota anche la sua storia turbolenta con Francesco Chiofalo, sbarcato alla Mostra del Cinema di Venezia con la nuova fidanzata Drusilla Gucci.

Come hanno rivelato le foto pubblicate su Oggi, la schermitrice avrebbe ritrovato il sorriso al fianco del giovane Carlos Corona. Quello che sorprende, oltre a un nuovo amore appena sbocciato, è anche la somiglianza della Fiordelisi con Nina Moric, splendida modella croata conosciuta per il suo successo nella moda e per aver sfilato per Gattinoni con il pancione, proprio quando aspettava Carlos.

Le foto comparse sul settimanale non confermano la nuova relazione tra i due ma si sa, se son rose fioriranno. Le cose potrebbero trasformarsi con il tempo e l’amicizia potrebbe assumere le forme di un sentimento più profondo. Le immagini fanno comunque ben sperare e Antonella Fiordelisi potrebbe essere il primo grande amore di Carlos Corona.