Le pesanti accuse lanciate da Nina Moric nella direzione di Belen Rodriguez non sono passate di certo inosservate. E, questa volta, la showgirl argentina ha deciso di rispondere a modo suo – attraverso un post affidato a Instagram – senza scendere troppo nei particolari della vicenda dalla quale si è voluta tenere fuori. Eppure, nell’omaggio a Sophia Loren c’è stato chi ha subito letto un velato riferimento alla modella croata, che ha ribadito la sua posizione nonostante si stata smentita da suo figlio Carlos e perfino da Fabrizio Corona.
Secondo la Moric, infatti, Belen – nel corso della serata del 23 dicembre – avrebbe fatto bere suo figlio e avrebbe cercato di baciarlo. Le sue dichiarazioni sono state però prontamente negate da suo figlio e anche dal suo ex marito, intervenuti immediatamente a difesa di Belen.
Belen, come ha replicato a Nina Moric
Una risposta indiretta, quella scelta da Belen Rodriguez, che ha deciso di tenersi sul vago servendosi dell’autografo ricevuto dalla sua musa ispiratrice: Sophia Loren. Nella didascalia ha infatti scritto: “L’unico autografo che avrei mai chiesto. Sarà anche perché siamo nate lo stesso giorno, sei sempre stata la mia grande musa!”.
Il riferimento all’autografo non è passato inosservato ed è così che qualcuno si è affrettato a ricordare quell’episodio, raccontato dalla Moric, in cui Belen avrebbe richiesto una sua firma. La smentita della Rodriguez è arrivata secca, ma anche piuttosto divertita: “Diciamo che non è accaduto neanche questo”, risponde lei, che non ha proprio nessuna voglia di andare a fondo alla questione che ha evitato fino alla frecciatina affidata ai social.
I rapporti con Fabrizio Corona e Carlos
La domanda è così sorta spontanea. Quali sono i rapporti tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona? I due si sono lasciati ormai moltissimi anni fa, ma sembra che intrattengano ancora degli ottimi rapporti di amicizia e che si sentano spesso. Quando facevano coppia fissa, poi, il legame della showgirl con Carlos è sempre stato dei migliori.
Nonostante i ripetuti problemi giudiziari di Fabrizio Corona, Belen ha scelto di stare al suo fianco e di supportarlo, in ogni momento, mostrandogli vicinanza nonostante i tanti errori fatti in passato. E, questa volta, è toccato a lei raccogliere il frutto di quest’amicizia così speciale e vedersi difesa dalle pesantissime accuse mosse nei suoi confronti da Nina Moric.