Belen, la dedica a Sophia Loren su Instagram è una dura replica a Nina Moric

Belen Rodriguez ha replicato, a modo suo, alle accuse mosse contro di lei da Nina Moric: per rispondere, ha pubblicato un omaggio a Sophia Loren su Instagram

Le pesanti accuse lanciate da Nina Moric nella direzione di Belen Rodriguez non sono passate di certo inosservate. E, questa volta, la showgirl argentina ha deciso di rispondere a modo suo – attraverso un post affidato a Instagram – senza scendere troppo nei particolari della vicenda dalla quale si è voluta tenere fuori. Eppure, nell’omaggio a Sophia Loren c’è stato chi ha subito letto un velato riferimento alla modella croata, che ha ribadito la sua posizione nonostante si stata smentita da suo figlio Carlos e perfino da Fabrizio Corona.

Secondo la Moric, infatti, Belen – nel corso della serata del 23 dicembre – avrebbe fatto bere suo figlio e avrebbe cercato di baciarlo. Le sue dichiarazioni sono state però prontamente negate da suo figlio e anche dal suo ex marito, intervenuti immediatamente a difesa di Belen.

Belen, come ha replicato a Nina Moric

Una risposta indiretta, quella scelta da Belen Rodriguez, che ha deciso di tenersi sul vago servendosi dell’autografo ricevuto dalla sua musa ispiratrice: Sophia Loren. Nella didascalia ha infatti scritto: “L’unico autografo che avrei mai chiesto. Sarà anche perché siamo nate lo stesso giorno, sei sempre stata la mia grande musa!”.

Il riferimento all’autografo non è passato inosservato ed è così che qualcuno si è affrettato a ricordare quell’episodio, raccontato dalla Moric, in cui Belen avrebbe richiesto una sua firma. La smentita della Rodriguez è arrivata secca, ma anche piuttosto divertita: “Diciamo che non è accaduto neanche questo”, risponde lei, che non ha proprio nessuna voglia di andare a fondo alla questione che ha evitato fino alla frecciatina affidata ai social.

I rapporti con Fabrizio Corona e Carlos

La domanda è così sorta spontanea. Quali sono i rapporti tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona? I due si sono lasciati ormai moltissimi anni fa, ma sembra che intrattengano ancora degli ottimi rapporti di amicizia e che si sentano spesso. Quando facevano coppia fissa, poi, il legame della showgirl con Carlos è sempre stato dei migliori.

Nonostante i ripetuti problemi giudiziari di Fabrizio Corona, Belen ha scelto di stare al suo fianco e di supportarlo, in ogni momento, mostrandogli vicinanza nonostante i tanti errori fatti in passato. E, questa volta, è toccato a lei raccogliere il frutto di quest’amicizia così speciale e vedersi difesa dalle pesantissime accuse mosse nei suoi confronti da Nina Moric.

Belen Rodriguez omaggio Sophia Loren Instagram

Belen Rodriguez, l’omaggio a Sophia Loren su Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen, la dedica a Sophia Loren su Instagram è una dura replica a Nin...