Belen, la foto cancellata su Instagram e il weekend in montagna (senza Antonino)

Dopo aver trascorso la Vigilia di Natale insieme, Belen e Antonino sono di nuovo lontani: cosa sta succedendo

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese stanno ancora insieme oppure si sono lasciati? È il dubbio attorno al quale da mesi ruotano voci e indiscrezioni, che i due a volte sembrano alimentare, altre mettere a tacere. Il risultato però è ulteriore incertezza e anche le festività natalizie non sono riuscite a sbrogliare la matassa. Anzi, se possibile hanno reso tutto ancora meno chiaro.

Belen in montagna, nessuna traccia di Antonino

Nelle ultime ore Belen Rodriguez ha pubblicato una serie di stories su Instagram in cui si mostra durante il weekend di Santo Stefano in montagna. Con lei ci sono la sorella Cecilia e il cognato Ignazio Moser, oltre all’inseparabile amica Patrizia, ma di Antonino neanche l’ombra.

Nei video, infatti, la showgirl mostra la casa e nella carrellata è evidente che il compagno (ormai ex?) non ci sia, nonostante con lei ci sia la piccola Luna Marì. Assente anche Santiago, che probabilmente avrà trascorso parte di questi giorni di festa con il papà Stefano De Martino.

Belen e il mistero della foto eliminata dopo il commento di Antonino

Sempre nel corso del weekend, Belen aveva pubblicato una foto con Luna Marì in braccio dallo stesso chalet in cui si trovava negli altri video. Sotto lo scatto spiccava il commento il Antonino che ironizzava sulla differenza di carnagione tra madre e figlia.

Poche ore dopo, però, la showgirl ha rimosso l’immagine dal suo feed Instagram: il motivo non è chiaro, visto che non si trattava di un post polemico o che potesse contenere qualche informazione delicata. Per questo in molti credono che la spiegazione sia collegata al commento del papà della bimba (che pure sembrava del tutto innocuo).

Belen e Antonino, Vigilia di Natale insieme

Tutto questo avviene a soli due giorni di distanza da una Vigilia di Natale che Belen e Antonino hanno trascorso insieme, o perlomeno nello stesso posto. Entrambi, infatti, avevano pubblicato delle stories da cui era evidente che si trovassero contemporaneamente nella stessa location, anche se non avevano messo foto insieme.

A questo punto l’ipotesi più plausibile è che i due abbiano deciso di trascorrere quel momento come una famiglia anche per il bene della piccola Luna Marì, che ha appena pochi mesi, anche se del loro futuro ancora non v’è certezza.

Belen foto cancellata
Fonte: Instagram
La foto pubblicata e poi cancellata da Belen su Instagram