Belen e Antonino, a confermare la rottura definitiva è Corona

Fabrizio Corona ha parlato a SuperGuidaTv della rottura tra Belen e Antonino: ha dato un prezioso suggerimento alla showgirl

Tra Belen e Antonino, l’amore è giunto al tramonto. Una passione a dir poco coinvolgente, un sentimento portato alle stelle: Belen aveva definito Spinalbese come il suo Principe Azzurro. Ma l’anima gemella si è ben presto trasformata nell’ennesimo fuoco di paglia. A confermare l’allontanamento della coppia è stato anche Fabrizio Corona, ex storico della Rodriguez.

Belen e Antonino, Fabrizio Corona conferma la rottura

A SuperGuidaTv, Corona ha scelto di parlare di Belen e Antonino: “Io e Belen siamo molto amici. Le ho detto che prima di fare le cose di pancia, bisogna pensare. Nel momento in cui finisce una storia, l’importante è essere buoni genitori“. L’ex re dei paparazzi, in effetti, ne sa qualcosa: come dimenticare la sua storia d’amore con la modella Nina Moric, con cui, tra alti e bassi, ha continuato a condividere un profondo sentimento di rispetto e lealtà reciproca, per non traumatizzare il figlio, Carlos.

Un consiglio saggio, quello di Corona, che si ricollega anche alle ultime vicende dell’ormai ex coppia. Il sostegno offerto ai figli è tutto: anche quando l’amore tramonta e abbandona il cuore, bisogna farsi forza a vicenda per la vita creata, per evitare che possa in qualche modo assorbire rancori in seguito, negli anni.

Belen Rodriguez sta conducendo al momento una vita da single: lontana da Antonino, si è concessa un weekend spensierato a Roma per l’inaugurazione di un negozio di gioielli. Nella Capitale, la showgirl si è mostrata al massimo della sua forma: felice, sorridente e super glamour. Nonostante la crisi, non ha voluto dare adito alla tristezza né all’amarezza. Una vera forza della natura.

Il commento di Antonino Spinalbese non lascia alcun dubbio

Belen e Antonino si sono mostrati insieme in una cena, poi in un romantico weekend a Parigi. Infine, la distanza, il silenzio, il taglio netto che non lascia spazio ad alcun dubbio. Tra l’altro, c’è da dire che da ambedue le parti sono arrivate delle frecciatine abbastanza dirette: come dimenticare il Provate a dividerci” di Spinalbese, quando ha condiviso la foto della figlia Luna Marì?

“Poveri figli, ma perché non ci pensate prima di metterli al mondo? Io vi metterei in galera”. Un commento piuttosto duro, ma la replica di Antonino ha a dir poco lasciato senza parole: “Lo penso anche io“. Ci leggiamo una sfumatura perentoria nella sua frase, andando a supportare quelle voci di crisi che li vedrebbero distanti e ormai senza più alcuna speranza.