Belen, il commento di Antonino sui figli è spiazzante: cosa succede

Antonino Spinalbese risponde alla critica di un follower con una frase criptica che sembra un segnale forte a Belen

Tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è davvero crisi? La situazione non è chiara e sembra ancora in evoluzione, ma ormai da settimane appare chiaro che qualcosa non vada. Ormai da tempo i due alternano momenti di evidente distanza ad altri in cui si mostrano insieme e sembrano ancora uniti, ma le voci su una loro imminente separazione non accennano a placarsi e – anzi – sono sempre più insistenti, specie considerando i post e i commenti dei diretti interessati che non fanno altro che aggiungere incertezza alla situazione.

Il commento di Antonino, una zeppata a Belen?

In questo contesto fa discutere la risposta che l’hair stylist e padre di Luna Marì ha dato a un fan che su Instagram aveva scritto: “Poveri figli, ma perché non ci pensate prima di metterli al mondo? Io vi metterei in galera”. Il giovane ha così replicato: “Lo penso anche io”, facendo così credere che ci sia davvero qualcosa che non vada con Belen Rodriguez. Cosa intendesse dire, però, non è così chiaro: la risposta potrebbe essere ironica e sprezzante verso un commento che in ogni caso non è certo delicato e rispettoso di una coppia che sta vivendo un momento di difficoltà.

Antonino, le frasi criptiche che alimentano il gossip

Vero è che negli ultimi giorni sono state diverse le esternazioni sia da parte di Antonino sia di Belen che non hanno fatto altro che alimentare le indiscrezioni. Solo pochi giorni fa lui aveva pubblicato una foto con la piccola Luna Marì con una didascalia criptica – “Provate a dividerci” – che a tanti è sembrata una frecciata alla showgirl e all’ipotesi di una separazione e una possibile battaglia per l’affidamento della bambina.

Belen e Antonino, vite separate

Per il momento i due interessati non hanno commentato né smentito le voci che li vogliono in crisi. Solo qualche settimana dopo le prime indiscrezioni avevano pubblicato una foto insieme, salvo poi apparire nuovamente separati nell’ultimo mese. Ora alcune fonti sostengono che vivano addirittura in case diverse, ipotesi che trova conferma nelle foto che i due pubblicano sui social, in cui non compaiono mai insieme e i cui ambienti sono evidentemente diversi.