Spinalbese, la dedica alla figlia che sa di frecciatina (per Belen)

Antonino Spinalbese ha condiviso una dolce foto con la figlia Luna Marì. Ma il messaggio (criptico) sa di frecciatina per Belen Rodriguez

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è di quelle che nella nostra mente immaginiamo con un lieto fine. E così sembrava tra viaggi pieni di passione e momenti di tenerezza, piccole gioie quotidiane e in ultimo, il passo più grande: la nascita della piccola Luna Marì, bimba nata in una nuvola di amore. Eppure le voci di crisi tra i due si fanno sempre più insistenti e sembrano prender forma, giorno dopo giorno. Dopo Belen, adesso anche Antonino ha condiviso un messaggio (criptico) su Instagram, che sembra non lasciar spazio ad alcun dubbio.

La dolce (ma criptica) dedica a Luna Marì

Guardando il profilo Instagram di Antonino Spinalbese incappiamo in un’immagine ad alto tasso di tenerezza. Una foto meravigliosa in cui lui, da fiero papà, stringe delicatamente la manina della figlia Luna Marì, baciata da un tiepido raggio di sole. Una scena bellissima che qualsiasi papà felice condividerebbe con il resto del mondo per urlare la propria felicità. Ma, c’è un “ma”. La didascalia con cui Spinalbese ha corredato lo scatto recita: “Provate a dividerci…”. E sembra lasciar intendere qualcosa di sotteso, ma non troppo.

Che sia un’ulteriore tassello che conferma la crisi tra lui e Belen Rodriguez? Si dice che a pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina. Antonino è sempre stato un papà presente, affettuoso e innamoratissimo della sua piccola, che adesso ha 4 mesi, e di certo fa un po’ storcere il naso che accanto a uno scatto così tenero facciano capolino parole che hanno il sapore di una frecciatina.

Come sempre su Instagram i commenti si dividono tra sostenitori e detrattori. Questi ultimi sembrano avere la meglio nel post di Antonino e sono numerosi gli utenti che non hanno preso proprio bene le sue poche ma chiare parole. “Foto bellissima! Frase pessima!”, ha commentato qualcuno. “Non penso che Belen oltre che bella e pure intelligente voglia questo, queste frasi messe con i puntini vogliono dire tutto e niente”, ha ribadito un’altra utente. E non sono gli unici visto che anche altri hanno preso le difese della compagna, o quanto meno hanno sottolineato che simili parole possono avere un grande peso, soprattutto quando di mezzo c’è una piccola creatura innocente.

Belen e Antonino, gli indizi sulla rottura

La love story tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è iniziata col botto, per poi vivere di alti e bassi negli ultimi mesi. I momenti “no” capitano a tutti, eppure tra un tira e molla e un riavvicinamento ormai i due sembrano proprio ai ferri corti.

Mancano da tempo le stories su Instagram che li ritraggono insieme, quando erano onnipresenti per aggiornarci su ogni lieto evento della coppia. E sembrano lontani i momenti di dolcezza, quando tra i due volavano parole dettate da un sentimento sincero e profondo. Adesso pare che volino soltanto stracci.

Gli indizi sulla rottura tra i due sono partiti proprio dai social, quando improvvisamente (a settembre) è calato il gelo. Antonino Spinalbese ha rivolto pensieri e dediche alla figlia, escludendo del tutto la compagna che in tutta risposta ha postato frasi facilmente equivocabili, alimentando di fatto le voci di crisi. Un lascia e prendi (con tanto di fuga romantica a Parigi) che sembra esser giunto al capolinea.

Né Belen né Antonino hanno dato chiare conferme sulla loro rottura. Il gossip intanto impazza e da ipotetica questa crisi sembra diventare sempre più reale. Ma a noi inguaribili romantiche piace credere al lieto fine. E anche questa volta incrociamo le dita.

Antonino Spinalbese su Instagram
Fonte: Instagram
La dedica di Spinalbese a Luna Marì. Un messaggio per Belen?