Belen, è crisi nera con Antonino: “Lui si è trasferito in una nuova casa”

Non si placano le voci e i pettegolezzi sulla crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: lui sarebbe andato via di casa

Non si placano le voci e i pettegolezzi sulla crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: la coppia, che ha passato un weekend da favola a Parigi, sembra non aver superato la tempesta dopo due giorni romantici che avrebbero dovuto appianare i contrasti. Pare infatti che, secondo le ultime indiscrezioni, le cose siano addirittura peggiorate.

Belen, Antonino e l’allontanamento da casa

Dopo la fuga romantica a Parigi, che avrebbe dovuto segnare il riavvicinamento di Belen e Antonino, pare che le cose siano addirittura peggiorate. A lanciare le prime indiscrezioni era stato il settimanale Oggi, che aveva rivelato che il viaggio nella capitale francese era stato tutt’altro che riappacificatore.

E a confermare l’ipotesi di una crisi nera tra i due era stata l’assenza di Spinalbese alla festa del papà di Belen, Gustavo Rodriguez: al ristorante milanese El Porteño, che ha accolto il party di compleanno, c’erano proprio tutti: da Jeremias a Veronica fino a Belen con la piccola Luna Marì, ma a mancare all’appello era proprio l’attuale compagno della showgirl. Un’assenza che è pesata come un macigno, anche alla luce delle ultime voci sulla coppia.

E gli elementi che provano che la bella argentina e il compagno siano sempre più distanti arrivano anche dal portale Whoopsee, che ha pizzicato Spinalbese a passeggiare da solo al parco insieme alla figlia Luna Marì. Nel frattempo Belen è in Sicilia, dove sta girando degli spot e facendo degli shooting insieme alla sua famiglia.

Secondo il sito di gossip ci sarebbe però un altro elemento fondamentale che andrebbe a complicare la vicenda: “Al momento i due sembrano essere di nuovo distanti. Antonino, infatti, sembra essersi trasferito in una nuova casa, diversa da quella che condivideva con la showgirl argentina. La fine è vicina? Tutto sembra propendere per questa tesi, soprattutto dopo l’ultimo gesto di Belén che ha smesso di seguire su Instagram il compagno, segno che forse qualcosa all’interno della coppia potrebbe essersi rotto definitivamente”.

In realtà la showgirl ha fatto qualche ora dopo marcia indietro, riprendendo a seguire il compagno sui social. Ma la fine sembra sempre più vicina.

Belen e Antonino, storia d’amore al capolinea?

Tutti gli indizi sembrano portare in un’unica direzione: la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra essere arrivata al capolinea. È per vero che nessuno dei due, almeno per il momento, ha confermato o smentito le voci – sempre più insistenti – di una crisi, lasciando fan e appassionati di gossip nel dubbio.

Quel che è certo è che la showgirl e il compagno non si mostrano insieme sui social ormai da mesi: se si tratta solo di una pausa di riflessione o di una rottura definitiva, sarà il tempo a rivelarcelo.