Belen alimenta le voci di crisi con Antonino su Instagram

La showgirl ha condiviso un post su Instagram in cui sono elencate una serie di ragioni per cui sarebbe meglio rimanere single: un segnale dopo le voci di crisi con Antonino

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembravano aver trovato un loro equilibrio dopo la nascita di Luna Marì. Ma quella che sembrava una strategia social per recuperare ognuno la propria autonomia come personaggio, oggi appare sempre più come una crisi profonda e a confermare questa ipotesi ci sarebbe anche l’ultima storia pubblicata dalla showgirl su Instagram.

Belen di nuovo single, il post criptico su Instagram

Ad alimentare le indiscrezioni su una presunta rottura tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ci si è messa la stessa showgirl, che in una delle sue stories su Instagram ha pubblicato quella che sembra una vera e propria conferma. Si tratta di una serie di scritte su fondo bianco, con la prima piuttosto eloquente che recita: “Resta single“.

Poi, negli scatti successivi, prosegue: “Resta single fino a che non trovi quella persona che si innamora di te senza spiegazioni, lo fa e basta e non saprà mai spiegarti a parole com’è successo se mentre ha sentito quello strano effetto tu stavi semplicemente sorridendo. Resta single fino a che non trovi quella persona che no, non ti dà il suo tempo libero, ma si liberi del tempo per stare con te perché una cosa è ‘mi manchi’ e un’altra è ‘scendi, son venuto a prenderti'”.

E poi ancora: “Resta single fino a che non troverai chi ti ama così tanto da non riuscire a dirtelo, che ti scriva ‘dimmi quando sei a casa, anche se sto dormendo’, chi si preoccupa perché l’amore è attesa, preoccupazione. Resta single fino a che non trovi chi ti ama così tanto da non riuscire a dirtelo ma solo a dimostrartelo”.

Il post prosegue ancora con altri riferimenti a dimostrazioni d’amore fino alla chiusa finale: “Resta single finché non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia e con una lacrima sul suo viso, che non noterai a causa della pioggia. Ti dirà che sei la cosa più bella che non cercava, ma che sotto sotto sperava di trovare”.

Belen e Antonino, gli indizi della crisi

Già da qualche settimana si parla di una possibile crisi tra Belen e Antonino, dopo che diversi fan avevano notato che i due non comparivano più insieme sui social. A questo si sono aggiunte le indiscrezioni rilanciate da alcuni esperti di gossip, come Deianira Marzano, secondo la quale la situazione sarebbe piuttosto grave: la showgirl argentina non vorrebbe nemmeno più vedere il suo compagno. “Non ci sarebbero contatti da almeno tre settimane, tant’è che è subentrata la nonna come aiuto. I vicini raccontano di litigate da almeno due settimane”, ha aggiunto Deianira nelle sue stories di Instagram.

Giorni dopo Antonino aveva pubblicato una foto con una dolce dedica per la figlia Luna Marì, nata solo pochi mesi fa. Ma di Belen non c’era traccia.