Belen rompe il silenzio dopo le voci di crisi con Spinalbese

Dopo le insistenti voci di crisi, Belen parla per la prima volta e sembra confermare la rottura con Spinalbese, padre di sua figlia Luna Marì

Quella che è sembrata solo un’indiscrezione, ha iniziato a prendere forma. La crisi tra Belen e Antonino Spinalbese ha riempito le colonne dei giornali per settimane ed è arrivata alle battute finali. Archiviati i weekend romantici e le dolci notti a Parigi, per la coppia sarebbe giunto il momento di fare i conti con la realtà.

Belen, le prime parole dopo la crisi con Antonino

La conferma della rottura con l’ex parrucchiere è stata di Belen, seppur indirettamente, che ha risposto in maniera piccata a uno dei commenti comparsi sotto il suo posto che recitava: “Solo chi ha vissuto gli estremi conosce l’equilibrio”. Qualcuno si è così permesso di chiedere chi potrebbe essere il prossimo amore dopo Spinalbese, ricevendo risposta immediata: “Probabilmente sono cavoli miei”.

A voler leggere tra la righe, sembra proprio che tra i due sia finita la love story che li aveva portati fino alla nascita della figlia Luna Marì, avvenuta a luglio e con grande gioia di entrambi. L’affiatamento e l’amore mostrato in quell’occasione non sono che un lontano ricordo: tra loro, tutto sarebbe naufragato in pochi mesi nonostante i tentativi di ricucire il rapporto.

I primi sospetti dopo la lettera a Luna Marì

I dubbi sul loro rapporto si sono scatenati dopo l’evidente separazione social che hanno messo in atto, forse per darsi più spazio come personaggi individuali. I sospetti sono invece montati quando Spinalbese ha scritto un messaggio per sua figlia, Luna Marì, lasciando intendere di essersi diviso da sua madre ma di aver intenzione di starle vicino a ogni costo.

La coppia ha comunque provato a risanare il rapporto, forse per il bene della famiglia, organizzando un viaggio a Parigi per ritrovare la serenità perduta. Questa mossa avrebbe però peggiorato la situazione, portando alla rottura definitiva che però non è stata confermata ufficialmente dai diretti interessati.

Vista la situazione con la sua (ex) compagna, Antonino ha deciso di non partecipare alla festa di compleanno del padre di lei, Gustavo, che invece la famiglia ha celebrato in un ristorante di Milano. La sua assenza si è fatta sentire ed è stata notata, tanto che subito dopo è partita l’indiscrezione secondo la quale Spinalbese avrebbe già lasciato la casa di famiglia.