GF15: Patrizia Bonetti, una delusione per Luigi Mario Favoloso

Patrizia Bonetti torna protagonista del GF15, fra la laison con Luigi Favoloso e lo scontro con Mariana Falace. Lui ripensa a Nina Moric

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sembra già arrivata al capolinea la presunta liason fra Patrizia Bonetti e Luigi Mario Favoloso, nata nella casa del GF15.

La modella, uscita qualche settimana fa, ha avuto un duro confronto prima con l’ormai ex di Nina Moric, poi con Mariana Falace, rea di aver fatto la “gatta morta” con lui e di averla nominata. Quando la bella napoletana è stata eliminata dal gioco, in studio ha trovato Patrizia Bonetti, pronta ad insultarla e accusarla di falsità. “Ancora non hai capito? Non ce l’ho per la nomination, ma per la falsità, eravamo amiche” ha chiarito l’ex di Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci.

“Ma di che amicizia parli dopo 4 giorni di conoscenza?” ha risposto l’altra piccata. La lite è poi continuata riguardo Luigi Mario Favoloso, che nella casa del GF15 ha flirtato con Patrizia Bonetti e ha tentato di baciare Mariana Falace. “Va bene prenditi anche questi 5 minuti di visibilità – ha accusato la bionda -. Tu mi hai dato della schifosa”. “Ma se mi hai dato della poco di buono – ha gridato l’altra -. Ma non sta mai zitta questa cag*a?”.

Sul momento nessuno si è accorto delle parole della Bonetti, né Barbara D’Urso, né il pubblico in studio, ma subito dopo la puntata sui social ha iniziato a circolare un video che inchioda la modella. Nel frattempo anche il rapporto con Luigi Mario Favoloso sembra essersi incrinato. L’ex concorrente infatti è pronto a tornare da Nina Moric e, come ha svelato anche nei giorni scorsi, è profondamente deluso da Patrizia.

“Devo affrontare dei discorsi con Patty che qui dentro non ho potuto affrontare – aveva confidato lui qualche giorno fa proprio a Mariana -, devo farle capire delle cose che credo che lei non abbia capito.Ho avuto la sensazione che sia venuta qui a farmi la sceneggiata da fidanzatina ma lei non è la mia fidanzatina. Sono rimasto deluso”.