Taylor Mega e il lusso: “Ho i soldi, ma desidero averne di più”

Taylor Mega, ospite di Mattino Cinque, torna sulla polemica del lusso: “Non sono finta, chi non lo vorrebbe? Anche se di soldi ne ho, desidero averne di più"

Taylor Mega e il lusso. O sarebbe meglio dire Taylor Mega è il lusso. Perché ormai la influencer, per quanto bellissima e invidiata, fa parlare più per la polemica legata al suo stile e ambizione di vita che altro. E il suo nome è ormai irrimediabilmente associato a un certo stile di vita.

Il fisico statuario, i lunghissimi capelli biondi, la perfezione (naturale o meno) estetica sono passate in secondo piano di fronte alle sue dichiarazioni provocatorie in cui la 24enne star dei social confessava candidamente che la sua ambizione di vita è quella di poter vivere con un milione di euro al mese.

E Taylor, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, torna e chiarisce la situazione:

La mia ambizione è di guadagnare un milione la mese, e allora?

È come dire che uno che sogna di vincere il Superenalotto è una persona materialista. Chi non sogna di guadagnare 1 milione al mese? Non sono mai stata finta e mai lo sarò. Dico sempre quello che penso: la mia ambizione è di guadagnare un milione al mese.

Non posso sognare la felicità perché sono già felice, non posso sognare l’amore perché già ce l’ho. Soldi pure li ho, ma si può sempre averne di più….