Chi è Giulio Fratini, ex di Raffaella Fico e nuovo amore di Roberta Morise

Giulio Fratini, giovane e brillante imprenditore toscano ed ex fidanzato di Raffaella Fico, è la nuova fiamma della showgirl Roberta Morise

Giovane, bello e di successo: Giulio Fratini è la nuova dolce metà della showgirl e conduttrice calabrese Roberta Morise. A rivelarlo è stato uno scatto pubblicato dalla stessa Roberta su Instagram, che li raffigura in una romantica posa. Lui le cinge i fianchi con tanta tenerezza mentre si rilassano baciati dal sole di Milano. Fratini è stato al centro del gossip per la sua relazione con Roberta Fico che, sebbene sia durata pochi mesi, ha occupato nel 2020 le pagine dei rotocalchi.

Dopo aver confermato di aver messo la parola “fine” alla sua storia d’amore con il procuratore sportivo Alessandro Moggi (figlio di Luciano), La Fico era stata immortalata con Fratini in esclusiva sul settimanale Chi. Quelle foto allora puntarono i riflettori sulla grande passione tra i due. La showgirl e l’imprenditore si trovavano su una terrazza di Positano per una romantica fuga d’amore e durante quei giorni la piccola Pia, nata nel 2012 dalla relazione tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, non era presente. Nelle foto del settimanale diretto da Alfonso Signorini – che vedevano la bellissima showgirl di Cercola sfoggiare un look in arancione, uno dei colori simbolo dell’estate 2020 – i due apparirono davvero molto affiatati.

Ormai da tempo la bella Raffaella si era lasciata definitivamente alle spalle i dissapori del passato con il calciatore Mario Balotelli che, come dichiarato da lei stessa, è un amico con cui continua ad avere “un rapporto stupendo”. Ma questo romanticissimo capitolo è durato poco, tanto che Giulio Fratini e la showgirl dopo qualche mese si sono separati mettendo un punto alla loro love story.

Galeotto fu invece il 2011, come si suol dire. Per il bell’imprenditore sembra proprio che sia tornato l’amore, questa volta al fianco di Roberta Morise che ha messo da parte i presunti flirt che l’hanno vista al centro del gossip. Dapprima quello con Eros Ramazzotti, poi smentito, poi quello con Ignazio Boschetto. Il tenore de Il Volo ha perso il padre Vito a causa di un male improvviso.

Giulio Fratini è un nome noto anche al di fuori della cronaca rosa. Basti pensare che è stato inserito dalla prestigiosa rivista Forbes nell’elenco dei talenti italiani under 30 che si sono distinti nel 2020 (il giovane imprenditore allora aveva 28 anni).

CEO della holding Belvedere Angelico, Giulio porta lo stesso nome di suo nonno, entrato nella storia dell’imprenditoria italiana in quanto fondatore, negli anni del secondo dopoguerra, del marchio di jeans Rifle (l’azienda inizialmente si chiamava Confezioni Fratini).

Parlando della famiglia del nuovo amore di Roberta Morise non si può che citare anche il padre Sandro, proprietario della catena di alberghi di lusso Wtb Hotels e di quella che, attualmente, è la collezione di orologi più grande del mondo, un patrimonio preziosissimo valutato circa un miliardo di euro e contraddistinto dalla presenza di circa 2mila esemplari.

Giulio Fratini è presente sui social con un profilo Instagram seguito da più di 12mila persone. Su questo “palcoscenico” online condivide soprattutto scatti legati al suo lavoro e agli eventi a cui partecipa. In uno di questi era apparso sorridente proprio al fianco del padre Sandro. In un altro, invece, era insieme a un amico al matrimonio di Cristina Chiabotto e Marco Roscio. L’ultimo in ordine di pubblicazione è un suggestivo ritratto che lo vede di spalle, mentre osserva il Colosseo di Roma illuminato al calar della sera.

Roberta Morise post Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Giulio Fratini, ex di Raffaella Fico e nuovo amore di Roberta M...