Chi è Giulio Fratini, il nuovo amore di Raffaella Fico

Il giovane, fotografato assieme alla Fico da Chi nella bellissima cornice di Positano, è un brillante imprenditore toscano

Raffaella Fico è di nuovo innamorata. La bella showgirl campana, che a metà giugno dello scorso anno confermò di aver messo la parola ‘fine’ alla sua storia d’amore con il procuratore sportivo Alessandro Moggi (figlio di Luciano), è stata fotografata con un giovane imprenditore toscano.

Gli scatti, un’esclusiva del settimanale Chi, vedono la ex di Mario Balotelli su una terrazza di Positano mentre bacia con passione Giulio Fratini. Il suo nome è stato inserito dalla prestigiosa rivista Forbes nell’elenco dei talenti italiani under 30 che si sono distinti nel 2020 (il giovane imprenditore ha 28 anni).

CEO della holding Belvedere Angelico, Giulio porta lo stesso nome di suo nonno, entrato nella storia dell’imprenditoria italiana in quanto fondatore, negli anni del secondo dopoguerra, del marchio di jeans Rifle (l’azienda inizialmente si chiamava Confezioni Fratini).

Quando si parla della famiglia del nuovo amore di Raffaella Fico, è importante citare anche il padre Sandro, proprietario della catena di alberghi di lusso Wtb Hotels e di quella che, attualmente, è la collezione di orologi più grande del mondo, un patrimonio preziosissimo valutato circa un miliardo di euro e contraddistinto dalla presenza di circa 2mila esemplari.

Durante i giorni che la coppia ha trascorso a Positano, la piccola Pia, nata nel 2012 dalla relazione tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, non era presente. Nelle foto del settimanale diretto da Alfonso Signorini – che vedono la bellissima showgirl di Cercola sfoggiare un look che celebra l’arancione, uno dei colori simbolo dell’estate – i due appaiono molto affiatati.

Tornando un attimo a Fratini, è il caso di ricordare che è presente sui social con un profilo Instagram seguito da circa 10mila persone. Su questo ‘palcoscenico’ online, condivide soprattutto scatti legati al suo lavoro e agli eventi a cui partecipa. In uno dei più recenti appare sorridente assieme al padre Sandro. In un altro, invece, lo si può vedere assieme a un amico al matrimonio di Cristina Chiabotto e Marco Roscio.

Non c’è che dire: a vedere gli scatti di Chi, sembra proprio che la bellissima Raffaella Fico stia attraversando un momento speciale. La mora showgirl si è da tempo lasciata alle spalle i dissapori del passato con Balotelli che, come dichiarato da lei stessa, è oggi un amico con cui ha “un rapporto stupendo”.

In un’intervista rilasciata la scorsa estate ai microfoni della trasmissione Un Giorno da Pecora, la Fico ha smentito qualsiasi ritorno di fiamma con il calciatore. Ai tempi, la showgirl e modella era dichiaratamente single e aveva lasciato da poco Alessandro Moggi. Oggi, per lei, le cose sono molto diverse e sembra si stia aprendo un nuovo romanticissimo capitolo con Giulio.

Raffaella Fico e Giulio Fratini

Raffaella Fico e Giulio Fratini – Fonte: Ufficio Stampa

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Giulio Fratini, il nuovo amore di Raffaella Fico