Raffaella Fico

Raffaella Fico è una modella, showgirl, conduttrice e attrice italiana. Il suo ingresso nel mondo dello spettacolo è datato al 2007, anno in cui vinse il titolo di Miss Grand Prix. Il grande successo arriva pochi anni dopo, prima con la partecipazione al Grande Fratello 8, nel 2008 e successivamente, quando entra a far parte del cast del rotocalco Lucignolo, dove svolgeva il ruolo dell’inviata. È testimonial di varie case di moda. Nel 2014 ha partecipato allo show Tale e Quale, classificandosi al decimo posto.

Nome completo: Raffaella Fico
Nascita: 29 gennaio 1988 – Cercola, Italia
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,76 m
Partner: Cristiano Ronaldo (2009-2010), Mario Balotelli (2011 – 2012), Alessandro Moggi (2016 - 2018), Giulio Fratini (2020)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Raffaella Fico

Raffaella Fico ha figli?

Raffaella Fico è mamma di una bambina, Pia, nata nel 2012 dalla relazione con Mario Balotelli.

Raffaella Fico è anche una cantante?

Raffaella Fico ha all’attivo un album e diversi singoli. Nel 2014 ha pubblicato Rush, prodotto da Gianluca Tozzi, figlio di Umberto e il singolo Dèja Vu.

Raffaella Fico quanti calendari ha fatto?

Raffaella Fico ha posato per due calendari, rispettivamente nel 2009 e nel 2014, per le riviste Max e For Men Magazine.

Raffaella Fico mise all'asta la sua verginità?

Nel 2008, Raffaella Fico finì al centro delle polemiche, affermando che avrebbe messo all'asta la sua verginità in cambio di 1 milione di euro. In seguito ha dichiarato che si trattava di un bluff, organizzato per avere visibilità, organizzato dal suo entourage.

Le ultime notizie su Raffaella Fico

Perché è famosa Raffaella Fico
Perché è famosa Raffaella Fico
Raffaella Fico ha esordito giovanissima in tv partecipando al Grande Fratello. Da allora la showgirl è diventata un volto noto dello spettacolo e del gossip.