Raffaella Fico

Raffaella Fico è una modella, showgirl, conduttrice e attrice italiana. Il suo ingresso nel mondo dello spettacolo è datato al 2007, anno in cui vinse il titolo di Miss Grand Prix. Il grande successo arriva pochi anni dopo, prima con la partecipazione al Grande Fratello 8, nel 2008 e successivamente, quando entra a far parte del cast del rotocalco Lucignolo, dove svolgeva il ruolo dell’inviata. È testimonial di varie case di moda. Nel 2014 ha partecipato allo show Tale e Quale, classificandosi al decimo posto.

Nome completo: Raffaella Fico
Nascita: 29 gennaio 1988 – Cercola, Italia
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,76 m
Partner: Alessandro Moggi (2016 - 2018), Mario Balotelli (2011 – 2012), Cristiano Ronaldo (2009)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Raffaella Fico

Raffaella ha figli?

Sì, Raffaella ha una bambina, Pia (5 dicembre 2012), nata dalla sua relazione con Mario Balotelli. La gravidanza della Fico ebbe notevole eco mediatico e si è conclusa con un procedimento giudiziario a carico di Balotelli, che si rifiutava di riconoscere la bambina. Pia è stata poi ufficialmente riconosciuta nel febbraio 2014.

Raffaella e la musica

La Fico ha all’attivo un album e diversi singoli. Nel 2014 ha pubblicato Rush, prodotto da Gianluca Tozzi, figlio di Umberto e il singolo Dèja Vu. Ha anche partecipato al video musicale di Fedez “Alfonso Signorini (Eroe nazionale)” del 2013.

I calendari di Raffaella Fico

Raffaella ha mostrato il suo fisico statuario in due calendari, rispettivamente nel 2009 e nel 2014, per le riviste Max e For Men Magazine.

Mise all’asta la sua verginità

Nel 2008 fece un’intervista dove dichiarava di vendere la sua verginità in cambio di 1 milione di euro. Pochi anni fa ha dichiarato che quella storia era tutto un bluff, organizzato per avere visibilità, organizzato dal suo entourage.

Le ultime notizie su Raffaella Fico

Perché è famosa Raffaella Fico
Perché è famosa Raffaella Fico
Raffaella Fico ha esordito giovanissima in tv partecipando al Grande Fratello. Da allora la showgirl è diventata un volto noto dello spettacolo e del gossip.
Che fine ha fatto Raffaella Fico
Che fine ha fatto Raffaella Fico
Dal successo con il GF al ruolo di valletta in tv, sino alla storia con Balotelli: scopriamo che fine ha fatto Raffaella Fico