Roberta Morise

Roberta Morise è una conduttrice televisiva italiana. Il suo esordio in televisione risale alla sua partecipazione a Miss Italia, nell’edizione del 2004, classificandosi al quarto posto. Nel 2004 ha partecipato in veste di corista alla trasmissione di Rai 1 I raccomandati condotta da Carlo Conti che l’ha poi voluta anche sul palco de L’anno che verrà. In seguito è stata una delle professoresse dell’Eredità per tre stagioni e successivamente è stata valletta de I migliori anni. Dal 2013 al 2017 è stata co-conduttrice di Easy Driver, mentre dal 2018 conduce I fatti vostri insieme a Giancarlo Magalli.

Nome completo: Roberta Morise
Nascita: 13 marzo 1986, Crotone, Italia
Segno zodiacale: Pesci
Altezza: 1.75 m
Partner: Luca Tognola (2017-2019), Potito Storace (2012-2016), Carlo Conti (2004-2010)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Roberta Morise

Roberta Morise ha mai partecipato a Miss Italia?

Il debutto di Roberta Morise nel mondo dello spettacolo avviene con Miss Italia: nel 2004 è riuscita a conquistare il quarto posto alla finalissima.

Roberta Morise canta?

Il canto è una delle sue più grandi passioni, e ha persino inciso un disco, intitolato È soltanto una favola.

Roberta Morise ha scritto un libro?

Roberta Morise ha scritto un libro, Esami di ammissione, raccontando del suo ultimo anno di scuola al liceo e la sua partecipazione come candidata a Miss Italia.

Perché è finita la storia d’amore tra Roberta Morise e Luca Tognola?

Dopo tre anni di relazione, Roberta Morise ha annunciato di aver concluso la storia con l’imprenditore Luca Tognola per problemi di eccessiva gelosia da parte di lui.

Perché è finita la storia d’amore tra Roberta Morise e Carlo Conti?

Roberta Morise ha dichiarato che, dopo una lunga relazione, la storia d’amore tra lei e Carlo Conti si è conclusa per la troppa differenza di età: lei è più giovane di 25 anni.

Le ultime notizie su Roberta Morise