Roberta Morise parla per la prima volta di Giulio Fratini e del loro amore

Roberta Morise si confessa per la prima volta sull'amore per l'imprenditore Giulio Fratini

Roberta Morise si confessa, raccontando per la prima volta l’amore per Giulio Fratini, suo nuovo fidanzato. Ex volto dell’Eredità e personaggio fisso di Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero, Roberta negli ultimi anni è stata spesso al centro dei gossip per i suoi amori.

La Morise ha vissuto un’intensa love story con Carlo Conti. In seguito il presentatore si è sposato con Francesca Vaccaro, da cui ha avuto il figlio Matteo nel 2014, mentre Roberta è stata legata al manager Luca. Alla conduttrice sono stati poi attribuiti numerosi flirt, prima con Eros Ramazzotti, reduce dal divorzio da Marica Pellegrinelli, poi con Ignazio Boschetto de Il Volo.

“A lungo mi hanno attribuito ogni volta un fidanzato diverso – ha confessato la Morise a Intimità -, ma ora finalmente posso dire che sto vivendo una bella storia d’amore con Giulio. Sto molto bene e sono felice”. Il nuovo fidanzato di Roberta è Giulio Fratini, imprenditore che ha regalato il sorriso alla presentatrice e che in passato ha vissuto una love story con Raffaella Fico.

Classe 1991, Fratini è il figlio dell’imprenditore Sandro Fratini, proprietario della catena di alberghi Wtb Hotels. Giulio lavora nell’azienda di famiglia ed è un brillante manager, con all’attivo investimenti nella bioenergia e nell’abbigliamento. Non a caso è stato inserito da Forbes nella lista dei nuovi talenti italiani che si sono distinti nel 2020. Lavora inoltre come CEO della holding Belvedere Angelico ed è particolarmente legato al marchio Rifle che ha fondato suo nonno diversi anni fa. Non solo: il nuovo fidanzato di Roberta Morise è famoso anche per possedere una collezione di orologi fra le più famose e prestigiose al mondo: 2 mila esemplari con un valore altissimo.

“Io ho avuto una storia lunga con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita è il fatto che eravamo davvero tanto esposti – aveva raccontato qualche tempo fa, parlando anche dei gossip sul suo conto riguardanti Ramazzotti e Boschetto -. Sono persone che conosco, che stimo e che mi stimano, ma è assurdo non poter frequentare qualcuno senza passarne per la fidanzata. All’inizio certe pseudo notizie mi facevano ridere, poi un po’ ne ho sofferto”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Roberta Morise parla per la prima volta di Giulio Fratini e del loro a...