Giorgia Venturini svela un retroscena su Taylor Mega all’Isola dei Famosi

Giorgia Venturini svela un retroscena molto particolare su Taylor Mega all'Isola dei Famosi

Giorgia Venturini rivela per la prima volta un retroscena su Taylor Mega all’Isola dei Famosi.

In questi giorni si è parlato molto del triangolo amoroso fra l’influencer friulana, Erica Piamonte, ex gieffina che ha conosciuto nella casa di Cinecittà, e Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Le tre ragazze hanno avuto un faccia a faccia nel corso di Live – Non è la D’Urso, ma i colpi di scena non sembrano finiti.

A rendere la situazione ancora più intricata ci ha pensato Giorgia Venturini che ha svelato un retroscena inedito sull’Isola dei Famosi. La modella ha partecipato al reality insieme a Taylor Mega, che è stata eliminata nelle prime puntate. Oggi è una presenza fissa a Tiki Taka insieme a Wanda Nara.

In un’intervista a Diva e Donna ha svelato che nel corso dell’Isola dei Famosi, Taylor le avrebbe fatto delle avances. “A telecamere spente mi ha fatto delle avances – ha svelato -, mi ha detto: ‘Fidanziamoci così facciamo scandalo.’ Le ho risposto di no perché ho altri gusti, e poi non è il mio stile”.

Immediata la replica della star di Instagram che ha pubblicato nelle Stories un video in cui appare decisamente infastidita: ““Io che ci provo con quella…Nei suoi sogni – ha detto -. Il massimo di Taylor Mega che puoi prenderti sono gli scarti”. Nella clip successiva l’influencer ha specificato di non essersi rivolta a Erica Piamonte, bensì a un’altra persona che potrebbe essere proprio Giorgia Venturini.

Ex fiamma di Flavio Briatore, Taylor Mega era rimasta sull’Isola dei Famosi per poche puntate, dopo aver fatto rivelazioni importanti e drammatiche sul suo passato. In seguito era sbarcata al Grande Fratello per una settimana, creando da subito un’intesa speciale con Erica Piamonte. La storia con la giovane toscana era continuata anche lontano dalle telecamere sino all’addio e l’inizio della love story con Giorgia Caldarulo.