Chi Jade, la sorella di Taylor Mega

Scopriamo chi è Jade, la sorella minore di Taylor Mega, star di Instagram e naufraga dell'Isola dei Famosi

Biondissima e star di Instagram: stiamo parlando di Jade Mega, sorella della più famosa Taylor con cui condivide il successo sui social.

Quasi 4 mila follower e una carriera da influencer, Jade ha solo 3 anni in meno di Taylor, ma sta seguendo le sue orme. Proprio come la sorella maggiore arriva da Carlino, piccolo paesino in provincia di Udine, da una famiglia di allevatori di tacchini. Ha deciso di utilizzare uno pseudonimo inglese per proteggere la sua privacy e sogna una carriera nel mondo dello spettacolo.

Nel frattempo le due sorelle, che hanno dimostrato più volte di avere le idee molto chiare, hanno creato una linea di costumi, la Mega Swim, che pubblicizzano sui rispettivi profili Instagram.

“I costumi sono tutti interamente progettati da me – aveva svelato qualche tempo fa Taylor al Corriere tv, parlando del nuovo progetto realizzato con Jade -. Tra dieci anni vorrei avere un business consolidato perché si sa che la bellezza non è eterna. E neppure Instagram, seppur adesso mi permetta di lavorare e essere manager di me stessa”.

Jade e Taylor si assomigliano molto: stessi capelli lunghissimi biondi, stesso fisico scolpito e occhi da gatta. La prima si definisce più dolce e riflessiva, la seconda più impulsiva e testarda. Insieme hanno sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2018, sfoggiando gli abiti dello stilista Matteo Evando Manzini, che aveva dato scandalo qualche tempo fa con lo spacco sexy di Giulia Salemi.

Jade e Taylor non si sono lasciate intimidire dai fotografi e hanno sfilato sul tappeto rosso come delle vere professioniste, fasciate in abiti argento e oro che hanno attirato l’attenzione.

“Siamo due donne molto simili, ma allo stesso tempo completamente differenti – ha svelato Jade a LuMagazine parlando della sorella Taylor -: lei è molto istintiva ed io sono pacata, lei è “o bianco o nero” mentre io vedo molte sfumature”.

E c’è chi è pronto a scommettere che presto anche Jade sbarcherà sull’Isola dei Famosi per sostenere la sorella maggiore, finita già nel mirino a causa di alcuni video pubblicati su Instagram secondo cui abbandonerà il reality entro tre settimane.

Taylor e Jade Mega
Fonte: Facebook
Taylor e Jade Mega – Fonte: Facebook