Al Bano e Romina Power presto nonni: Cristel Carrisi sarebbe incinta

Al bano e Romina potrebbero diventare presto nonni. Loredana Lecciso avrebbe rivelato che Cristel Carrisi sposata con Davor Luksic aspetterebbe un maschio

Non c’è pace per Al Bano e Romina Power, tra polemiche con Loredana Lecciso (che sarebbe tornata insieme al cantante) e minacce di querela. L’ultima indiscrezione rivela che Cristel Carrisi, secondogenita dell’ex coppia, sia incinta: aspetterebbe un maschio e il parto è previsto per aprile. In concomitanza con la nascita del terzo royal baby di Kate Middleton e William.

A rivelarlo sarebbe stata la Lecciso sui social, forse mossa da un antico rancore nei confronti di Cristel che non l’ha invitata al suo matrimonio con Davor Luksic, celebrato a Lecce il 3 settembre 2016. Romina Power ha pubblicato il post di Loredana sul suo profilo Instagram per poi cancellarlo subito, insieme ai numerosi commenti dei fan.

A conferma della dolce attesa ci sarebbe poi una foto pubblicata dal magazine Di Più che mostrerebbe la ragazza con un pancione inequivocabile. Lo scatto è anche comparso durante la trasmissione Pomeriggio Cinque. Al momento Cristel e Davor non ha rilasciato né smentite né conferme. Anzi la Carrisi si trova in Florida per un periodo di relax. Sul suo profilo Instagram i follower chiedo insistentemente se sia vera la notizia della gravidanza:

Cristel, dicono che sei in attesa, se fosse vero, sono felicissima per te è per chi ti ama, ti auguro il meglio.

E ancora:

Ciao Cristel alla Tv hanno fatto vedere una foto con una tua amica tu hai il pancione, e la tua amica ha scritto che sei incinta e VERO?

Ma a parte lo sfogo di Romina, subito arginato, dalla famiglia Carrisi-Power tutto tace.