Al Bano Carrisi e Romina Power sono diventati nonni

Cristel Carrisi ha dato alla luce il suo primogenito e Al Bano e Romina sono diventati finalmente nonni

Al Bano Carrisi e Romina Power sono diventati nonni. Cristel ha dato alla luce il suo primo figlio.

L’annuncio è arrivato a sorpresa in diretta tv, a darlo il cantante di Cellino San Marco durante l’ultima puntata di The Voice, programma in cui riveste il ruolo di giudice e coach. Davor Luksic e Cristel Carrisi sono diventati genitori dopo una gravidanza che è stata tenuta per tutto il tempo segreta alla stampa. Qualche mese fa i giornali aveva diffuso la lieta notizia, facendo infuriare Romina Power, che aveva accusato della “soffiata” Loredana Lecciso.

Il post furioso sui social le era costato una querela e aveva portato per la prima volta alla luce i forti dissapori all’interno della famiglia Carrisi. Poco dopo la showgirl pugliese aveva lasciato Cellino San Marco, annunciando l’addio ad Al Bano. “Riflettevo che la parola nonno ripete due volte ‘no’, non capisco perché! – ha detto il cantante durante The Voice -. È una emozione bellissima invece”.

Poco tempo fa Al Bano aveva rilasciato un’intervista a Grand Hotel in cui parlava per la prima volta della gravidanza di Cristel e del nipotino in arrivo. “Se vorrà gli insegnerò a anche a cantare – aveva detto, svelando di volergli dedicare anche un brano -. Mi piacerebbe molto incidere una canzone dedicata a lui. Sua mamma Cristel è una bravissima compositrice, può pensare lei alla musica”.

Maggio è un mese fortunato e molto significativo per la famiglia Carrisi-Power. Il piccolo, di cui non sappiamo ancora il nome, è venuto alla luce il 10 maggio, mentre il cantante pugliese compie gli anni il 20 dello stesso mese. A maggio è nato anche Tyrone Power, l’amatissimo papà di Romina e suocero di Al Bano.

Il papà del piccolo è Davor Luksic, milionario cileno-croato che Cristel ha conosciuto ben 6 anni fa durante un viaggio a New York e con cui si è sposata nel settembre del 2016.

Ad annunciare la nascita è stata anche Romina Power, che sulla sua fanpage ufficiale, ha pubblicato una tenera foto dal passato, scrivendo: “Mamma. Una parola semplice eppure così importante per chi la dice, ma soprattutto per chi la riceve! Ogni mamma è stata figlia ed ogni figlia sarà mamma. È un ciclo che si ripete in tutta la sua bellezza e difficoltà. Mamma e figlia/o un legame indissolubile per Tutta la Vita!”

romina power fan club