Chi è Mia Sangiuliano, la bellissima figlia di Nathalie Caldonazzo

Mia Sangiuliano è la figlia di Nathalie Caldonazzo: il loro legame speciale e le confessioni

Foto di Valentina Vanzini

Valentina Vanzini

Content Editor e Lifestyle Specialist

Cacciatrice di storie, esperta di lifestyle e curiosa per natura. Scrivo con e per le donne. Autrice del bestseller Mia suocera è un mostro.

Bellissima come sua madre e coraggiosa, Mia Sangiuliano è la figlia di Nathalie Caldonazzo, nata nel 2014 dall’amore del volto televisivo per l’ex marito Riccardo Sangiuliano. La ragazza è cresciuta lontano dai riflettori ed è apparsa per la prima volta in tv in occasione della partecipazione di Natalie al GF Vip. Durante il reality infatti Mia ha deciso di entrare nella casa di Cinecittà per portare il suo sostegno alla madre.

Mia Sangiuliano, chi è e quanti anni ha

Classe 2014, Mia Sangiuliano assomiglia molto a Nathalie Caldonazzo da cui ha ereditato non solo la bellezza, ma anche un carattere forte e deciso. “È una ragazza molto forte e matura molto più di me alla sua età – ha spiegato la showgirl -. Spero di averle dato il buon esempio in campo sentimentale, avendomi vista chiudere all’istante storie tossiche e vedendo anche che non sono mai stata con un uomo per necessità, avendo sempre lavorato, senza mai chiedere nulla a nessuno”.

Le due hanno un rapporto molto forte e sono legatissime, anche se spesso – come hanno confidato entrambe – hanno avuto degli attriti. “Ci adoriamo, ma siamo spesso in conflitto – ha raccontato Nathalie – come è ovvio che sia a questa età. Lei si sente già grande, io la vedo ancora come una cucciola e le sto addosso come un doberman, voglio sapere dove e con chi sta, dove va, la controllo quando entra. Cerco di darle fiducia per responsabilizzarla e ogni volta che mi delude, non mi arrabbio, le dico solo che è un peccato, perché è un passo indietro che facciamo”.

Nonostante i contrasti, Mia e Nathalie si sono sempre sostenute e difese a vicenda. La stessa Caldonazzo ha svelato che la figlia in passato l’avrebbe salvata da un rapporto sbagliato, facendole capire che quella che stava vivendo era una relazione tossica. Una grande prova di maturità per la ragazza.

Chi è il papà di Mia Sangiuliano

Riccardo Sangiuliano è il papà di Mia e l’ex marito di Nathalie Caldonazzo. La showgirl e l’imprenditore sono stati legati per diverso tempo prima di dirsi addio. Proprio la conduttrice, durante il GF Vip, ha parlato del rapporto fra il padre e Mia (chiamata così in onore di Mia Farrow).

“Mia? Rifarei tutto, ma è stata durissima, più di quello che si può immaginare – ha spiegato -. Ha un rapporto troppo difficile col padre, poi lavorare, starle a presso… Io facevo le serate a Bari, finivo alle tre di notte, poi prendevo il primo aereo per starle vicino. Crescerla non è stato facile. I nonni napoletani meravigliosi, se non avessi avuto loro… con la nonna non ci vado troppo d’accordo perché ha difeso troppo il figlio, ma questo è tipico forse delle mamme napoletane. Apprezzo comunque tutto quello che ha fatto per me, non ce l’avrei fatta senza di lei”.

La Caldonazzo ha confessato di aver cercato più volte di ravvicinare Mia al padre, ma non ci sarebbe stato nulla da fare. “Vorrei che Mia avesse un buon rapporto col padre – ha detto -, mi solleverebbe da tante preoccupazioni e invece purtroppo si è spezzato qualcosa tempo fa e conoscendo lei è irrecuperabile. Ho provato anche a parlare ma c’è della rabbia dentro, io non ho mai voluto parlare male di lui comunque”.