Uomini e Donne, Gemma in lacrime: addio a Marco Cappagli

A Uomini e Donne, Gemma e Marco si dicono a causa di Giorgio Manetti, fra lacrime e litigi

L’amore fra Marco e Gemma, nato negli studi di Uomini e Donne, è già finito, fra lacrime, confessioni e il fantasma di Giorgio Manetti.

L’ultima puntata del programma di Maria De Filippi è stata piuttosto movimentata e ancora una volta i protagonisti del Trono Over sono stati Gem e George. La dama torinese sembrava decisa a voltare pagina, dopo i baci appassionati e le uscite con Marco, ma la situazione, nel giro di pochi giorni, è precipitata. Nonostante la relazione con Giorgio Manetti sia finita da tempo infatti, Gemma continua a subire il fascino del cavaliere toscano, che sembra deciso a non lasciarla andare.

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, Il Gabbiano aveva chiesto un ballo con la donna e aveva litigato con Marco, che si era opposto alla sua richiesta, pretendendo da parte di Gemma una maggiore chiarezza. Gem però era apparsa molto confusa e aveva abbandonato lo studio in lacrime. Il suo atteggiamento era stato criticato dal cavaliere di Cesena, che ora ha deciso di mettere fine alla storia d’amore.

L’addio, avvenuto fra lacrime e discussioni, è causato, come ha precisato Marco Cappagli, proprio da Giorgio Manetti, che continua ad intromettersi nella relazione, forte dell’ascendente che ha su Gemma Galgani. “Se ascolti le sue parole io chiudo la nostra relazione” aveva detto Marco, ma la dama del Trono Over aveva scelto di parlare con l’ex fidanzato, che in sostanza aveva ribadito che non sarebbero mai tornati insieme.

Ancora una volta dunque Gemma Galgani si ritrova sola e triste, con il cuore infranto e sommersa dalle critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari. “Fidarsi di chi ci sta accanto è meglio che amare perché non puoi sempre fidarti della persona che ami – ha scritto Gemma su Facebook, forse riferendosi proprio alle sue disavventure amorose -, ma amerai per sempre la persona di cui ti fidi”.