Isola dei Famosi 2019: Giorgio Manetti candidato come naufrago

Dopo Uomini e Donne, Giorgio Manetti si prepara a sbarcare nella nuova edizione dell'Isola dei Famosi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Giorgio Manetti sbarcherà all’Isola dei Famosi 2019? Secondo le ultime notizie l’ex star di Uomini e Donne potrebbe essere fra i naufraghi della nuova edizione.

Dopo l’addio alla trasmissione di Maria De Filippi, Giorgio sarebbe pronto a volare in Honduras fra i vip del reality condotto da Alessia Marcuzzi. A confidarlo è stato proprio l’imprenditore fiorentino, che ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv in cui ha confermato di aver preso parte ai casting.

“La mia partecipazione all’Isola? Qualcuno ci sta lavorando” ha chiarito Giorgio Manetti, che, dopo aver stregato Gemma Galgani, sarebbe pronto a conquistare anche l’Isola dei Famosi. Ufficialmente l’ex protagonista del Trono Over ha lasciato Uomini e Donne per dedicarsi alla sua attività imprenditoriale, qualche giorno fa però ha annunciato che presto potrebbe tornare in televisione.

“Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione – ha svelato -. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi”. L’Isola dei Famosi andrà in onda proprio nel 2019 e potrebbe essere il programma che segnerà il ritorno sul piccolo schermo del playboy toscano.

Per ora si tratta solamente di ipotesi, sostenute però da moltissime prove. Ovviamente Giorgio Manetti non sarà solo in Honduras, accanto a lui potrebbe arrivare un altro volto conosciuto di Uomini e Donne, il tronista gay Claudio Sona, celebre per la sua storia d’amore con Mario Serpa. Gli altri vip in gara per partecipare al reality sono Akash Kumar, tenebroso (e discusso) ballerino di Ballando con le Stelle, Cristina d’Avena, divenuta ormai una star di Instagram, Andrea Pinna, Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, e Jeremias Rodriguez, il fratello minore di Belen, ancora in forse a causa del veto della sorella, restia a lasciarlo partire. In studio ci sarà, come sempre Alessia Marcuzzi, mentre Alvin sarà l’inviato al posto di Stefano De Martino.

Giorgio Manetti
Fonte: Facebook
Giorgio Manetti – Fonte: Facebook