Chi è Maria Soledad Temporini, la compagna di Rudy Zerbi

Architetto di successo, Maria Soledad è legata al conduttore e produttore da diversi anni e ha avuto con lui il figlio Leo

Maria Soledad Temporini è la compagna del conduttore e produttore discografico Rudy Zerbi. Di origine argentine, la donna è legata al figlio naturale di Davide Mengacci dal 2012. Presente su Instagram con un profilo accessibile solo ai follower confermati, Maria Soledad Temporini ha sette anni meno del compagno e, come si può evincere da un post social pubblicato da lui lo scorso anno, è nata il 22 febbraio.

Dalla loro relazione è nato Leo, il quarto figlio per il celebre conduttore. Il bimbo, venuto al mondo nel gennaio 2015, è nato di 7 mesi e durante il parto ha rischiato la vita (lo stesso si può dire per la madre). Oggi, a cinque anni e qualche mese da quel giorno, sia Maria Soledad sia il suo bimbo, spesso presente nelle foto che Zerby condivide su Instagram, stanno benissimo.

Tornando a Maria Soledad e al suo percorso professionale, ricordiamo che la donna è un architetto d’interni molto quotato in Italia. Zerbi, che pubblica pochissime foto social di coppia, ha parlato di lei nel corso di un’intervista rilasciata qualche anno fa al settimanale Oggi.

Il conduttore radiofonico ha svelato che, prima dell’inizio della storia d’amore, con Maria Soledad ha portato avanti un lungo rapporto di amicizia, senza mai pensare a lei come a una potenziale partner sentimentale.

In questa occasione, il 51enne lodigiano ha descritto la compagna che è al suo fianco da tanti anni come una donna di talento, capace di rendere speciale qualsiasi casa grazie al suo gusto straordinario. Zerbi ha altresì svelato che, ogni volta che la vede all’opera mentre disegna, rimane affascinato.

Facendo un molto probabile riferimento al suo ruolo di giurato a Tu Sì Que Vales e di professore nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ha specificato che il talento più grande l’ha trovato a casa sua! Non c’è che dire: si tratta di parole davvero speciali, che dimostrano come il rapporto tra Zerbi e la compagna – che oltre a Leo ha anche due figlie nate da una relazione precedente – sia all’insegna della solidità e della stima.

Lei, che come sopra accennato ha un account Instagram i cui contenuti sono accessibili solo ai follower, è però presente su Facebook con un profilo personale dove condivide tenere foto di famiglia.

Rudy Zerbi, chi è la compagna Maria Soledad Temporini
Fonte: Instagram
Rudy Zerbi e Maria Soledad Temporini – Fonte: Instagram @rudy_zerbi