Irina Shayk

Irina Shayk è una modella e attrice russa. Figlia di un minatore e di un’insegnante di musica, Irina impara a suonare il piano fin da piccola. Rimasta orfana di padre, morto a causa di una polmonite quando Irina aveva solo 14 anni, conosce la povertà e la vita fatta di stenti. Dopo gli studi di marketing, partecipa a un concorso di bellezza e lo vince. Da quel momento, le si aprono le porte del successo internazionale. Irina diventa una delle modelle più richieste sulle passerelle e sulle riviste di moda. Nel 2014 debutta come attrice nel film Hercules – Il guerriero” Anche la vita privata sembra andare a gonfie vele: dopo una storia durata 5 anni con Cristiano Ronaldo, Irina incontra Bradley Cooper e ha una figlia con lui, nata nel 2017. A seguito di voci su un presunto flirt tra l’attore e regista e Lady Gaga, la coppia si separa nella primavera del 2019.

Nome completo: Irina Valer'evna Šajchlislamova
Nascita: gennaio 1986 - Emanželinsk, Russia
Segno zodiacale: Capricorno
Altezza: 1,78 m
Partner: Bradley Cooper (2015-2019), Cristiano Ronaldo (2010-2015)
Genitori: Valery Shaykhlislamov, Olga Shaykhlislamova
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Irina Shayk

Irina Shayk ha fatto ricorso alla chirurgia estetica?

Nonostante la genetica sia dalla sua parte, pare che anche la bella Irina abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Confrontando le foto attuali con quelle degli inizi appaiono alcune differenze alle labbra e agli zigomi.

Che dieta segue Irina Shayk?

A guardarla, sembrerebbe perennemente a dieta, invece Irina Shayk ha confessato di avere dalla sua un buon metabolismo, che le consente qualche eccesso ogni tanto. La supermodella ama la pasta, gli hamburger, le patatine e le bibite gassate. Prima delle sfilate, però, mangia solo verdure alla griglia e pesce al vapore.

Che sport pratica Irina Shayk?

Irina Shayk cerca di rimediare agli eccessi facendo molto sport. Tra le discipline che pratica più frequentemente, ci sono il jiu jitsu e la boxe.

Le ultime notizie su Irina Shayk

Irina Shayk, addio capelli lunghi: bob sfilato
Irina Shayk, addio capelli lunghi: bob sfilato
Irina Shayk dà un taglio alla lunghissima chioma e sfoggia un bob di tendenza, sfilato e con frangetta. La modella è - se possibile- ancora più bella