Heather Parisi, “Ufficiale giudiziario a Belve”: è caos in studio

Heather Parisi raggiunta dall'ufficiale giudiziario nello studio di "Belve", costretta a pagare un'ingente somma. Lucio Presta: "È finita male"

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Heather Parisi è stata raggiunta dall’ufficiale giudiziario nello studio di Belve ed è stata costretta a pagare un’ingente somma come risarcimento di una condanna per diffamazione. A rivelarlo è stato Lucio Presta su Twitter.

Heather Parisi raggiunta dall’ufficiale giudiziario a Belve

Heather Parisi, che da anni risiede ad Hong Kong, è tornata in Italia per partecipare alla prima puntata della trasmissione Benedetta Primavera, il nuovo show di Loretta Goggi, e per farsi intervistare da Francesca Fagnani nel suo talk, Belve. Ma proprio mentre era in corso la registrazione dell’intervista, che dovrebbe andare in onda il 14 marzo, la showgirl è stata raggiunta in studio dall’ufficiale giudiziario e dai carabinieri.

Il tweet di Lucio Presta

A rendere nota la vicenda è stato il manager televisivo, Lucio Presta, che in un lungo tweet ha raccontato l’accaduto commentando: “Finale mesto….cara @heather_parisi”. Fra i due c’era un contenzioso aperto.

Questo il testo del messaggio riportato da Presta sul suo profilo Twitter: “Hai avuto moltissimo tempo cara @HeatherParisi di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che mai avrei voluto. Giovedì in occasione della registrazione di Belve un Ufficiale giudiziario assistita dalla forza pubblica (ringrazio l’Arma) ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi, a fine registrazione. Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto , operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione. Questa volta il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti. Cara HP anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai ….vedremo le tue interviste. Medita Heather medita!”.

Francesca Fagnani, il post su Instagram con Heather Parisi

Malgrado il caos in studio, Francesca Fagnani posta sulla sua pagina Instagram una foto con la sua ospite Heather Parisi, dando appuntamento al suo pubblico per la puntata di martedì 14 marzo. Moltissimi i commenti dei follower divisi tra l’ammirazione per la showgirl e le critiche per le sue posizioni e le sue scelte di vita. C’è dunque chi la difende: “Heather grandissima Artista ❤️ e meravigliosa Persona ❤️ che merita rispetto ed educazione…e tutto questo veleno e questa cattiveria nei suoi confronti sono veramente ASSURDI.😏”. E chi scrive ironicamente: “Heather di certo non ci deluderà in quanto a belvate”. E chi la rimprovera per aver lasciato in Italia due figlie: “Sicuramente parlerà della Cuccarini per avere un po’ di audience… intanto Lorella ancora sulle copertine e gran successo, lei è espatriata per problemi a HK lasciando qui due figlie 😢”.