Lucio Presta

Lucio Presta è un agente televisivo italiano. Prima di intraprendere questa carriera di successo, ha seguito la sua passione per il ballo; ha lavorato per cinque edizioni a Fantastico prima di rinunciare a stare sotto alle luci dei riflettori in prima persona. La sua carriera da agente ha avuto inizio grazie ad un appuntamento con Mario Maffucci, ai tempi importante professionista in Rai: forte del suo background nelle danza, aveva moltissimi contatti e conosceva molte persone in televisione. La sua agenzia di spettacolo si chiama Arcobaleno Tre, e tra i soci ci sono anche la moglie Paola Perego e i figli di Lucio, Niccolò e Beatrice.

Nome completo: Lucio Presta
Nascita: 14 febbraio 1960 - Cosenza, Italia
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,84 m
Partner: Paola Perego (2011 - oggi)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Lucio Presta

Lucio Presta ha perso la madre da piccolo?

Lucio Presta ha raccontato che sua madre è morta durante il parto, dandolo alla luce: per questo per anni si è sentito responsabile della sua morte.

Lucio Presta ha sempre lavorato come agente?

Prima di iniziare la sua carriera di agente, per anni Lucio Presta ha lavorato come ballerino.

Lucio Presta ha dei figli?

Lucio Presta è padre di due figli, Beatrice e Niccolò nati durante il suo secondo matrimonio con Emanuela, morta a seguito di una gravissima malattia.

Come si è innamorato Lucio Presta di Paola Perego?

Lucio Presta ha ammesso di essersi innamorato di Paola Perego vedendola in televisione: tra i due poi è scoccata la scintilla e si sono sposati.

Chi è l’artista preferito di Lucio Presta?

Lucio Presta, durante la sua carriera, ha conosciuto tantissimi artisti: il suo preferito è sempre stato il cantante italiano Massimo Ranieri.

Quali sono gli hobbies di Lucio Presta?

Lucio Presta ama i cani, andare in bicicletta e concedersi qualche weekend al mare, a bordo della sua barca.

Le ultime notizie su Lucio Presta