Lorella Boccia

Lorella Boccia è una ballerina e presentatrice televisiva di origini campane. La sua passione per la danza è iniziata quando era ancora una bambina, tanto da portarla a trasferirsi a Roma per proseguire con gli studi. Sul piccolo schermo, il suo volto è diventato famoso per aver preso parte alla dodicesima edizione di Amici, tra gli allievi del talent di Maria De Filippi, e poi si è affermata come ballerina professionista e conduttrice in alcuni programmi televisivi comici e di gossip come Colorado e Rivelo.

Nome completo: Lorella Boccia
Nascita: 27 dicembre 1991 - Torre Annunziata, Campania
Segno zodiacale: Capricorno
Altezza: 1,72 m
Partner: Niccolò Presta (2016 - oggi)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Lorella Boccia

Chi è il marito di Lorella Boccia?

Nel 2016 Lorella Boccia si è fidanzata con Niccolò Presta, figlio del famoso agente e manager dello spettacolo Lucio Presta. I due sono convolati a nozze nel 2019.

Il padre di Lorella Boccia è morto?

Lorella Boccia ha affrontato il lutto per la perdita del padre: i due si erano riavvicinati poco tempo prima perché, a seguito della separazione dei genitori, la ballerina aveva perso i rapporti con il genitore.

Da dove deriva il nome di Lorella Boccia?

Il nome Lorella è stato scelto dalla madre come tributo alla ballerina e showgirl Lorella Cuccarini. La madre della Boccia infatti ha sempre desiderato che la figlia studiasse danza.

Come ha raggiunto la popolarità Lorella Boccia?

Lorella Boccia ha raggiunto la popolarità partecipando come allieva alla scuola Amici di Maria De Filippi. Dopo qualche tempo, la Boccia è rientrata nel programma in veste di ballerina professionista e di conduttrice del daytime.

Lorella Boccia e il marito sono stati aggrediti?

Nell’ottobre 2019 Lorella Boccia e il marito sono stati aggrediti e derubati per strada, subendo un'aggressione da cui fortunatamente sono usciti illesi.

Le ultime notizie su Lorella Boccia