Verissimo, Lorella Boccia e Nicolò Presta: svelato il sesso del bebè

Lorella Boccia, ospite a "Verissimo", racconta la sua storia d'amore e la gravidanza che sta vivendo

È con un sorriso radioso e tanta commozione che Lorella Boccia, ospite nel salottino di Verissimo, ha parlato della sua prima gravidanza. La splendida ballerina ha approfittato dell’occasione per svelare il sesso del bebè in diretta, con una sorpresa che ha commosso il pubblico.

“Sono molto felice, anche se in realtà non ho ancora realizzato. Comunque ormai sono entrata nel quarto mese, me la sto vivendo” – ha raccontato Lorella, facendo il suo ingresso nello studio di Verissimo. Bellissima, la ballerina ha indossato un lungo abito rosso che le fasciava il pancino leggermente arrotondato: le sue curve si stanno facendo sempre più morbide, con il crescere della vita che porta in grembo. E la Boccia già pensa a come sarà una volta che diventerà mamma: “La mia è stata sempre una donna forte, ha cresciuto due bambine da sola. Sicuramente vorrei essere forte così come lo è stata lei”.

Ripercorrendo in breve la storia d’amore con Niccolò Presta, la ballerina lo ha descritto con parole bellissime: “Mi ha molto corteggiata, ha aspettato 5 mesi prima di baciarmi, è stato molto paziente”. Eppure, in un primo momento lui aveva messo le cose in chiaro senza dare false speranze a Lorella: “Quando l’ho conosciuto, dopo un mese mi ha detto: ‘ Io ti amo, sei la donna della mia vita, ma devo dirti una cosa perché almeno sei già pronta. Io non voglio sposarti e non voglio figli‘. Era stato molto chiaro”.

Oggi la Boccia non può fare a meno di sorridere delle sue convinzioni: “Una persona coerente, perché l’anno dopo mi ha chiesto di sposarlo e adesso sono incinta. L’amore cambia, e adesso è l’uomo più felice del mondo”. Lorella e suo marito hanno scoperto di essere in dolce attesa solo qualche mese fa, ed è stata una sorpresa incredibile. La ballerina ha voluto darne notizia a Niccolò in maniera speciale, così ha filmato di nascosto quel momento tenerissimo. “Gliel’ho detto allo stesso modo in cui la sua mamma Manuela disse al suo papà, Lucio Presta, di aspettare un figlio”.

Inutile dire che Niccolò si è emozionato moltissimo nell’apprendere che presto sarebbe diventato papà. E ha espresso sin dal primo momento la sua preferenza: “Voleva una bimba, in tutti questi mesi mi ha costretto a parlare alla pancia al femminile”. Il suo desiderio è stato esaudito. Lorella ha annunciato in diretta a Verissimo di essere in dolce attesa di una femminuccia, regalando una bellissima sorpresa ai telespettatori.

Prima di concludere l’intervista, Silvia Toffanin ha voluto ripercorrere velocemente anche la carriera della Boccia, sin dal successo che ha avuto ad Amici. “Non so come dire grazie a Maria De Filippi, quella che oggi sono lo devo a lei” – ha ammesso Lorella, con grande commozione.