FAQs e Curiosità su Niccolò Presta
Chi è la moglie di Niccolò Presta?
Il 1° giugno 2019 Niccolò Presta ha sposato Lorella Boccia, showgirl napoletana, diplomata in danza classica al Teatro San Carlo di Napoli che ha debuttato in tv ad Amici. I due sono stati fidanzati per tre anni.
Come si sono conosciuti Niccolò Presta e Lorella Boccia?
Niccolò Presta e Lorella Boccia si sono sconosciuti dietro le quinte della trasmissione Ciao Darwin, in cui lavoravano entrambi.
Chi è Lucio Presta, padre di Niccolò Presta?
Niccolò Presta ha seguito le orme del padre, il famoso agente dei VIP Lucio Presta. Dopo una carriera come ballerino, in cui lavora al fianco di Heather Parisi e Franco Miseria, fonda a Roma l’agenzia di spettacolo Arcobaleno Tre. Oggi Lucio Presta assiste personaggi come Paolo Bonolis, Paola Perego, Gianni Morandi, Lorella Cuccarini, Antonella Clerici, Simona Ventura e tanti altri. Da oltre vent’anni è compagno di Paola Perego, che ha sposato nel 2011.
Com'è il rapporto tra Niccolò Presta e Paola Perego?
Tra Niccolò Presta e Paola Perego, purtroppo, non ci sono mai stati buoni rapporti.
Niccolò Presta odia il colore verde?
Una curiosità su Niccolò Presta riguarda il suo odio per il colore verde. Tutti nelle produzioni dove lavora ne sono a conoscenza. Pare che una volta il produttore abbia chiesto a una sarta di cambiarsi d’abito, poiché aveva indossato un vestito di quel colore.
Niccolò Presta ha fratelli o sorelle?
Niccolò Presta è figlio di Lucio Presta e della sua seconda moglie, Emanuela, scomparsa più di dieci anni fa. Dal matrimonio con la donna, è nata anche Beatrice, che è l’unica sorella di Niccolò Presta.