Niccolò Presta

Niccolò Presta è un manager e produttore televisivo, figlio del noto agente dello spettacolo Lucio Presta. Dopo gli studi di Psicologia all’Università Europea di Roma, Niccolò ha deciso di seguire le orme del padre e di entrare nel mondo dello spettacolo. Il ragazzo è partito dalla gavetta, cominciando come runner di produzione nello spettacolo I dieci comandamenti di Roberto Benigni. Successivamente, ha continuato con ruoli sempre più importanti in programmi come Nemicamatissima e Ciao Darwin. Oggi Niccolò Presta è un apprezzato produttore televisivo ed è stato inserito da Forbes nella classifica degli under 30 più influenti in Italia. Bello e tenebroso, Niccolò ha anche un discreto stuolo di fan, ma il manager ha occhi solo per la moglie, la ballerina Lorella Boccia.

Nome completo: Niccolò Presta
Nascita: 18 luglio 1992 - Roma, Italia
Segno zodiacale: Cancro
Altezza:
Partner: Lorella Boccia (2016 - presente)
Genitori: Lucio Presta, Emanuela Presta
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Niccolò Presta

Chi è Lorella Boccia, moglie di Niccolò Presta

Il 1° giugno 2019 Niccolò Presta ha sposato Lorella Boccia, dopo un fidanzamento di circa tre anni. La storia d’amore tra il manager e la ballerina è nata dietro le quinte della trasmissione Ciao Darwin, in cui lavoravano entrambi. Lorella Boccia, napoletana, diplomata in danza classica al Teatro San Carlo di Napoli, ha debuttato in tv ad Amici. In seguito, ha partecipato a trasmissioni come Colorado e Rivelo.

Chi è Lucio Presta, padre di Niccolò Presta

Niccolò Presta ha seguito le orme del padre, il famoso agente dei VIP Lucio Presta. Dopo una carriera come ballerino, in cui lavora al fianco di Heather Parisi e Franco Miseria, fonda a Roma l’agenzia di spettacolo Arcobaleno Tre. Oggi Lucio Presta assiste personaggi come Paolo Bonolis, Paola Perego, Gianni Morandi, Lorella Cuccarini, Antonella Clerici, Simona Ventura e tanti altri. Da oltre vent’anni è compagno di Paola Perego, che ha sposato nel 2011. Tra Niccolò Presta e la Perego purtroppo non ci sono mai stati buoni rapporti.

Niccolò Presta e il colore verde

Una curiosità su Niccolò Presta riguarda il suo odio per il colore verde. Tutti nelle produzioni dove lavora ne sono a conoscenza. Pare che una volta il produttore abbia chiesto a una sarta di cambiarsi d’abito, poiché aveva indossato un vestito di quel colore.

Niccolò Presta ha fratelli o sorelle?

Niccolò Presta è figlio di Lucio Presta e della sua seconda moglie, Emanuela, scomparsa più di dieci anni fa. Dal matrimonio con la donna, è nata anche Beatrice, che è l’unica sorella di Niccolò Presta.

Le ultime notizie su Niccolò Presta