Lorella Boccia annuncia l’addio con Niccolò Presta su Instagram, poi ci ripensa

Sembrava arrivato come un fulmine a ciel sereno la fine della relazione tra Lorella Boccia e Niccolò Presta, da poco diventati genitori per la prima volta

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sembrava arrivato come un fulmine a ciel sereno la fine della relazione tra Lorella Boccia e Niccolò Presta. I due, che sono diventati da qualche mese genitori della loro primogenita Luce Althea, nata lo scorso ottobre, sono sempre apparsi molto affiatati sui social. E proprio per questo l’annuncio della rottura era apparso così improvviso: la ballerina ha infatti chiarito ben presto su Instagram come stanno le cose.

Lorella Boccia, l’addio con Niccolò Presta

Lorella Boccia ha utilizzato il suo profilo Instagram per annunciare la fine dell’amore col marito Niccolò Presta: una notizia che ha colto tutti di sorpresa dato che i due sono diventati da qualche mese genitori della piccola Luce Althea.

“Alcuni di voi hanno notato l’assenza di Nick sui miei social, ne avevo già parlato qualche settimana fa. Ci siamo allontanati, ci siamo lasciati. Non torna a casa da 20 giorni, non vede la bambina da 20 giorni. Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro”.

Con parole che lasciano davvero poco spazio ai dubbi, la ballerina ha voluto lasciar intendere di non condividere in alcun modo l’atteggiamento assunto da Presta. La notizia ha lasciato sconvolti i fan della coppia, che non si aspettavano di ricevere una notizia del genere.

Del resto, Lorella e Niccolò sembravano al settimo cielo per la nascita della loro primogenita e, almeno fino a Capodanno, tutto sembrava andare al meglio tra loro: “Sarà un anno pieno di prime volte”, avevano scritto entrambi su Instagram a corredo di un tenerissimo ritratto di famiglia.

L’amore tra la Boccia e il conduttore è sbocciato nel 2016: dopo essersi incontrati per la prima volta dietro le quinte di Ciao Darwin e non si sono più lasciati. Due anni dopo, durante un viaggio in Kenya, è arrivata la romantica proposta di matrimonio, alla quale hanno fatto seguito i fiori d’arancio.

Nel 2019 sono convolati a nozze, con una cerimonia splendida a Roma alla quale avevano partecipato tantissime star italiane. E appena due anni dopo è arrivata la loro più grande gioia, la loro piccola Luce Althea, come il bellissimo raggio di sole che la sua nascita ha portato in famiglia.

Lorella Boccia, lo scherzo ai fan

Il tempo di mettere in allarme i fan e Lorella Boccia ha subito ritirato le parole pronunciate in precedenza: la ballerina e conduttrice si è affrettata a chiarire le cose su Instagram, pubblicando delle storie di spiegazione a quell’annuncio così improvviso. “Impossibile fregarvi – ha detto sorridendo – avete capito subito che era uno scherzo. È tutto a posto, Nick era fuori per lavoro, è stato a Sanremo tre settimane e stasera torna da noi: non vediamo l’ora!”.

La Boccia ha rivelato anche di aver ricevuto tantissimi messaggi pieni di affetto e di dolcezza da parte dei follower che si erano allarmati per la fine dell’amore con Presti, facendole sentire tutto il loro supporto.

Se da un lato alcuni dei fan più affezionati avevano immediatamente colto l’ironia delle storie della ballerina, altri invece avevano creduto alle sue parole, dato il tono severo e l’espressione serissima adottata nelle storie. Non sono infatti mancati su Instagram alcuni commenti negativi dopo la pubblicazione dei filmati, giudicando lo scherzo “di cattivo gusto”.