Lorella Boccia mamma: “Stiamo vivendo un sogno”. E parla del parto

La nascita della piccola Luce Althea è stata una grande gioia: Lorella Boccia si racconta a poche ore dal parto

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Lorella Boccia è da poco diventata mamma della piccola Luce Althea, la bimba che aspettava da suo marito Niccolò Presta. La sua gioia non potrebbe essere più grande: ha voluto condividerla su Instagram con i suoi fan, rivelando qualche piccolo dettaglio del parto e ringraziando tutti per il calore dimostrato negli ultimi giorni.

Lorella Boccia, le prime parole dopo il parto

Il 20 ottobre 2021 è arrivata la primogenita di Lorella Boccia e Niccolò Presta, una bellissima bambina che mamma e papà hanno voluto chiamare Luce Althea – nome splendido, che i neo genitori hanno svelato solo al momento della nascita. Una semplice foto della ballerina nel suo letto d’ospedale, abbracciata al marito, ha fatto da annuncio al lieto evento. E abbiamo dovuto attendere alcune ore per avere ulteriori aggiornamenti. D’altronde, Lorella aveva decisamente di meglio da fare. Ora, tra le sue storie di Instagram lei ha rotto il silenzio, raccontando con pochissime parole la sua grande emozione.

“Scusate il ritardo ma, come potete immaginare, è stata una giornata molto intensa” – ha ammesso la Boccia, ancora in clinica. E, parlando del parto, ha rivelato: “Noi stiamo bene, è stato un travaglio abbastanza lungo, ma è andato tutto bene”. In sottofondo, la tenerissima vocina della bimba, quasi a voler salutare anche lei i fan. Lorella ha poi ringraziato i suoi follower per esserle stati vicini in questo momento di gioia: “Grazie a tutti per i messaggi, per tutto l’amore che ci state dando, è veramente bellissimo. Si percepisce questo sostegno, ed è meraviglioso”.

A didascalia del breve video che la ballerina ha voluto registrare per i fan, si legge qualche altro piccolo dettaglio: “Stiamo vivendo un sogno… Non abbiamo ancora realizzato del tutto e probabilmente sarà così ancora per qualche giorno (forse di più)” – ha scritto Lorella Boccia – “Mi avete fatto sentire così amata e vi ringrazio per questo. Adesso vado a coccolare il mio più grande capolavoro”. Per il momento i due neo genitori hanno deciso di proteggere la privacy della propria figlia e di non mostrarla pubblicamente. Nessuna foto social per lei, solo tanti ricordi da tenere nell’album di famiglia.

Lorella Boccia, gli auguri di Paola Perego

Poche ore dopo la nascita di Luce Althea, sono arrivati tantissimi auguri per il lieto evento. Non poteva mancare il messaggio di Paola Perego, appena diventata nonna bis, che su Instagram ha voluto esprimere tutta la sua felicità. D’altronde, già innamoratissima del suo primo nipotino Pietro (avuto dalla figlia Giulia, che è nuovamente in dolce attesa), la conduttrice non vede l’ora di stringere tra le sue braccia l’ultima arrivata in famiglia.

Le sue congratulazioni per Lorella e Niccolò Presta sono anche il segno che qualcosa si è sciolto, nei loro rapporti. Non è mai stato un segreto che tra il figlio di Lucio Presta e la Perego (terza moglie dell’agente) non scorra buon sangue, tanto che Paola non ha partecipato al suo matrimonio con la Boccia, nel 2019. Forse la nascita della nipotina è quello che serviva ad allentare le tensioni in famiglia e a permettere quel riavvicinamento finora solo sperato.