Lorella Boccia a Made in Sud, il miniabito di pizzo è un azzardo vincente

Sempre impeccabile Lorella Boccia anche questa volta ha osato e vinto con il miniabito in pizzo bianco

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Lorella Boccia non sbaglia un colpo: dopo la pausa forzata a causa del Covid che l’ha vista lontana dal palco di Made in Sud, l’ex ballerina di Amici è tornata in gran forma e con un outfit da far girar la testa. Ancora una volta ha saputo stupire e soprattutto ha voluto osare, con il risultato che ha lasciato a bocca aperta i fan.

Lorella Boccia, osa e vince con il miniabito in pizzo

Lorella Boccia si è riappropriata del suo posto sul palco di Made in Sud e l’ha fatto in grande stile. La bella conduttrice infatti la scorsa settimana era stata costretta a dare forfait. Lo aveva annunciato lei stessa su Instagram con delle storie: “Volevo dirvi che questa settimana non sarò sul palco di Made in Sud perché purtroppo sono risultata positiva al Covid“, aveva spiegato amareggiata. “Sono risultata positiva martedì mattina. I primi due giorni sono stati tremendi – aveva rivelato Lorella ai suoi follower -. Ma adesso sto bene, molto bene. Grazie a tutti per i messaggi”.

La Boccia è tornata al fianco di Clementino, dopo che anche lui si era assentato dallo show di Rai 2 a causa di un tampone positivo al Covid, imprevisto che aveva anche fermato la promozione del suo ultimo album. Il duo di conduttori adesso si è finalmente riunito: per la quinta puntata dello show, quella in onda lunedì 16 maggio, l’ex ballerina di Amici ha deciso di osare, indossando un miniabito in pizzo bianco da togliere il fiato.

La conduttrice lo ha mostrato in anteprima ai suoi follower di Instagram, con un video che la ritrae mentre esce dal camerino, sorridente e raggiante nel suo vestito candido e al tempo stesso sensuale. Pieno di rouches e balze, l’abito corto è firmato ancora una volta Philosophy, gioca con le trasparenze e mette in risalto le gambe toniche della ballerina. A completare l’outfit delle décolleté dal tacco altissimo con plateau e cinturino alla caviglia, in pendant col minidress.

Lorella Boccia, i suoi look mozzafiato

Non è la prima volta che la Boccia incanta con i suoi look: lo aveva già fatto a Venus Club, un late show al femminile, in onda lo scorso anno su Italia 1, che aveva avuto un ottimo consenso di pubblico. E anche questa edizione di Made in Sud l’ha vista sfoggiare abiti meravigliosi, sensuali, perfetti per il suo fisico impeccabile, anche a pochi mesi dal parto.

Dopo l’abito a rete effetto specchio (e che giocava con le trasparenze) della prima puntata, e il completo che ricordava una stupenda ballerina di flamenco nella seconda, la conduttrice aveva indossato forse l’abito più bello della stagione, certamente il più particolare e sensuale.

La bella Lorella infatti aveva osato con un altro abito firmato Philosophy, scintillante e super sexy, che puntava su spalle, schiena e fianchi nudi. Anche se quello rimane il nostro preferito non si può certo affermare che con il minidress bianco non abbia fatto centro: lo dimostrano i commenti entusiasti dei fan, che hanno apprezzato anche questo look. “Sei stupenda Lorella”, “Magnifica”, “Meravigliosa”, “Fantastica come sempre”, si legge sui suoi ultimi post su Instagram.

Lorella Boccia Made in Sud
Fonte: Ufficio stampa
Lorella Boccia