Elodie e Lorella Boccia irresistibili nel video de “Il Ciclone”

Il nuovo singolo di Takagi e Ketra, “Il Ciclone”, è un omaggio al celebre film di Pieraccioni, cantato da Elodie e Mariah Angeliq e ballata nel video da Lorella Boccia

Prendi uno dei film più amati degli anni ’90, aggiungici la cantante del momento, chitarre gipsy che fanno tanto atmosfera di vacanza, una delle ballerine di punta della tv, giovane e bellissima, e il gioco, anzi, il tormentone estivo, è fatto e servito.

L’ultima “genialata” del duo diabolico Takagi & Ketra è riuscito in un colpo solo a centrare tutto questo, con un brano, Il Ciclone che è omaggio dichiarato al celebre film di Leonardo Pieraccioni del 1996, con Lorena Forteza e Natalia Estrada. A cantarlo, Elodie insieme a Mariah Angeliq, ventenne star della trap e del reggaeton originaria di Miami (madre portoricana, padre cubano), accompagnate dalle chitarre dei Gipsy Kings.

Elodie balla vestita e con le movenze della Lorena Forteza di allora, spagnola meravigliosa che fece innamorare il pubblico italiano. Insieme a lei, Lorella Boccia nei panni di Natalia Estrada. Mentre Francesco Mandelli scimmiotta Libero-Ceccherini. Alla fine del video, un cameo  auto-ironico di Pieraccioni, regista e interprete del film originario.