Elisa Isoardi a Venus Club, lo straordinario mini abito che fa sognare

Elisa Isoardi sfida a "Venus Club" Lorella Boccia con il mini dress nero asimmetrico che lascia senza fiato

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi torna di nuovo in tv come ospite di Lorella Boccia a Venus Club nella puntata che va in onda giovedì 20 maggio in seconda serata su Italia Uno. E lascia senza fiato con un mini dress stratosferico.

Elisa Isoardi si siede sulla poltrona che nella seconda puntata di Venus Club era stata occupata da Alessandra Amoroso e promette grandi rivelazioni, raccontandosi senza filtri a Lorella Boccia.

La bella Elisa, che quindi promette di raccontarsi a ruota libera, forse darà qualche anticipazione sul suo futuro a Mediaset. Da quando è tornata a casa infatti sono molte le indiscrezioni su un contratto già firmato che la vedrebbe alla conduzione di uno dei programmi di punta dell’emittente, tra i nomi più papabili si vocifera Mattino Cinque – Weekend ma si parla anche di Pomeriggio Cinque dove andrebbe a sostituire Barbara D’Urso.

Ma a rendere incandescente l’atmosfera di Venus Club non saranno solo le rivelazioni della Isoardi, ma anche il suo look. Per l’appuntamento in seconda serata la presentatrice ha indossato un mini dress nero, molto particolare, e davvero molto sensuale.

Scarpe trasparenti
Puoi acquistare online una versione low cost delle décolletée di Elisa Isoardi

Si tratta di una sorta di abito tuxedo, un modello che si ispira ai blazer maschili, ma nel caso di quello indossato da Elisa ricrea l’effetto monospalla, poiché il taglio è asimmetrico: manica e collo sono previsti solo da un lato, mentre un braccio è lasciato nudo. La gonna è cortissima e le gambe toniche e perfetta della Isoardi vengono così esaltate.

Elisa Isoardi
Fonte: Ufficio stampa Mediaset
Elisa Isoardi

Ai piedi la presentatrice calza un paio di décolletée trasparenti, effetto nude look, con punte nere. Il look di Elisa Isoardi rappresenta una vera sfida in fatto di stile per Lorella Boccia che risponde con uno smoking glitter color petrolio e dei sandali rosa dal tacco stiletto.