Paola Perego

Paola Perego è una conduttrice ed ex indossatrice, famosa soprattutto per aver condotto il noto programma giuridico Forum, subentrando alla lunga esperienza di Rita dalla Chiesa. Dopo aver debuttato sulle passerelle come modella, inizia farsi largo nel mondo della TV partendo da realtà locali, per poi affermarsi come volto di note trasmissioni Rai e Mediaset. Dal 2011 è sposata in seconde nozze con l’agente Lucio Presta, di cui è anche socia in affari.

Nome completo: Paola Perego
Nascita: 17 aprile 1966 - Monza
Segno zodiacale: Ariete
Altezza: 1,72 m
Partner: Lucio Presta
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Paola Perego

Paola Perego: chi è il suo primo marito?

Paola Perego è stata sposata dal 1990 al 1997 con Andrea Carnevale, ex calciatore tra le altre di Udinese, Napoli e Roma, dal quale ha avuto due figli: Riccardo e Giulia, che nell’estate del 2018 l’ha fatta diventare nonna.

Paola Perego si è sottoposta a interventi estetici?

Alcuni anni fa Paola Perego ha stupito tutti i suoi fan, recuperando l’aspetto dei vent’anni grazie ad una dieta sana ed equilibrata che le ha fatto perdere 15 chili, e si è sottoposta ad un intervento chirurgico di riduzione del seno di due taglie, passando dalla quinta alla terza.

Paola Perego e la cronaca giudiziaria

Il 28 gennaio 2015 Paola Perego è stata definitivamente condannata dalla Corte di Cassazione, ai fini civili, a risarcire i danni da diffamazione causati da un insulto da lei pronunciato durante la puntata di Verissimo del 16 maggio 2006 contro alcune persone allora arrestate ed indagate, ma in seguito completamente scagionate.

Carriera di attrice

Nel 2010 Paola Perego ha interpretato il ruolo di una famosa conduttrice vittima di omicidio in una puntata di Distretto di Polizia 10, in onda su Canale 5, mentre nel 2012 è stata co-protagonista, accanto a Barbara De Rossi e Christopher Lambert, del film per la televisione L’una e l’altra, trasmesso sempre da Canale 5.

Le ultime notizie su Paola Perego