Che fine ha fatto Milo Coretti

Di temperamento burrascoso, Milo Coretti è il vincitore della settima edizione del Grande Fratello. Da allora, si sanno poche cose di lui. Scopriamo cosa fa oggi e dove vive l’ex gieffino

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Milo Coretti è negli annali del Grande Fratello perché ha vinto la settima edizione del popolare reality ma, successivamente, non si è sentito parlare molto di lui. Vediamo di scoprire che fine ha fatto e cosa fa oggi per vivere il simpatico e burrascoso “borgataro”.

Nato a Roma il 17 dicembre 1977, Milo partecipa al Grande Fratello per provare a sfondare nel mondo dello spettacolo, perché «la fama è l’unica cosa che non si può comprare». Nella casa si fa notare per la sua semplicità e la sua simpatia. Il fatto di essere un ragazzo di strada non gli impedisce di corteggiare Guendalina Canessa, una ragazza elegante e di buona famiglia, figlia di imprenditori nel campo della moda. Dopo una corte serrata, Guendalina cede e i due hanno un flirt. Milo vince l’edizione del reality ma, dopo qualche anno in cui prova a entrare nel mondo del cinema e della televisione, partecipando a qualche film e alla Fattoria, lascia definitivamente lo spettacolo e si lancia nella ristorazione.

Oggi è un imprenditore ma, da ragazzo, l’ex gieffino era una testa calda, alle medie fu sospeso per cattiva condotta e, successivamente, una compagnia di viaggi lo diffidò per un anno per aver messo delle gocce di Guttalax a un ragazzo di Milano durante una vacanza, solo perché gli era antipatico.

Nel 2015, Milo è stato imputato per truffa all’assicurazione: dopo il furto della sua Audi A5, infatti, Coretti chiese 21mila euro in più rispetto al costo dell’automobile. In seguito, è stato assolto e ha denunciato a sua volta la compagnia assicurativa per danno d’immagine.

Oggi, Milo Coretti si concede qualche ospitata ogni tanto nei programmi tv Mediaset, come opinionista ma la sua vita si svolge al di fuori del mondo dello spettacolo. Nel 2015, è apparso per un breve cameo nel video della canzone “Siamo uguali” di Lorenzo Fragola.

Per quanto riguarda la vita privata, non si sa molto, Milo non ha un profilo Instagram ed è poco attratto dai social. In passato, è stato pizzicato con Mariella Pellegrino, valletta di alcuni programmi televisivi Mediaset e oggi fitness coach e con tante altre belle ragazze, ma a 40 anni, l’ex gieffino sembra non aver ancora intenzione di mettere su famiglia.

Che fine ha fatto Milo Coretti