Guendalina Canessa

Guendalina Canessa è un’influencer e imprenditrice, conosciuta al grande pubblico per aver partecipato all’edizione 2007 del reality Grande Fratello, e per la sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante. Terminato il reality, diventa opinionista nei programmi di Barbara d’Urso, da Pomeriggio Cinque a Domenica Live. Appassionata di moda, ha fondato l’e-commerce Guendaland per promuovere prodotti di bellezza, abbigliamento e accessori.

Nome completo: Guendalina Canessa
Nascita: 7 ottobre 1981 - Firenze
Segno zodiacale: Bilancia
Altezza: 1,75 m
Partner: Daniele Interrante (2010-2012), Pietro Aradori (2019-2020)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Guendalina Canessa

Quanti tatuaggi ha Guendalina Canessa?

Guendalina Canessa è una vera amante dei tatuaggi: la sua spalla sinistra è ricoperta di stelle, mentre sullo stesso braccio compaiono le scritte Be Brave e No way. Sul petto ha tatuato Love Chloe, dedicato alla figlia, mentre sull’anulare sinistro ha la scritta Mrs in onore del fidanzamento con Pietro Aradori.

Quali sono stati gli amori di Guendalina Canessa?

Guendalina Canessa è stata sposata dal 2010 al 2012 con l’ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Interrante, conosciuto nel 2007. Dalla loro relazione è nata la piccola Chloe. Dopo la fine del matrimonio, Guendalina è stata legata al campione di nuoto Luca Marin e al cestista Pietro Aradori.

Guendalina Canessa ha partecipato al Grande Fratello?

Diventata famosa per aver partecipato all’edizione 2007 del reality show Grande Fratello, Guendalina Canessa è rientrata nella casa più spiata d’Italia nell’edizione del 2019, in qualità di “disturbatrice”. Tra i concorrenti, infatti, c’era Francesca De Andrè, che avrebbe causato la fine del matrimonio tra Guendalina e Daniele Interrante.

Guendalina Canessa è ricorsa alla chirurgia estetica?

L’ex concorrente del Grande Fratello ha ammesso di essersi sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica nel corso degli anni.

Le ultime notizie su Guendalina Canessa

Che fine ha fatto Guendalina Canessa
Che fine ha fatto Guendalina Canessa
Nel 2007 entrò nella casa del Grande Fratello, conquistando tutti: ecco che fine ha fatto Guendalina Canessa, ex gieffina amatissima dal pubblico