Domenica Live, De André: spunta un nuovo tradimento (e un testimone)

Nuove prove sembrano inchiodare il fidanzato di Francesca De André. Questa volta la presunta amante sarebbe un ragazza mora

La questione del tradimento di Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De André, sembrava essere archiviata dopo il chiarimento avvenuto all’interno della casa del Grande Fratello. Nuove prove mostrate da Barbara D’Urso a Domenica Live, però, potrebbero inchiodare il ragazzo.

Non si tratta solo di foto, ma anche di registrazioni audio. Questa volta sarà difficile per Tambellini dimostrare la sua innocenza, tant’è che anche Fabrizia De André, sorella di Francesca, sembra essere convinta del tradimento. Le immagini mostrate dalla D’Urso, questa volta, ritraggono il fidanzato della gieffina in compagnia di una ragazza mora. Quello che salta subito agli occhi sono gli atteggiamenti intimi dei due e un presunto bacio appassionato.

Appare anche un testimone: il paparazzo che ha scattato le foto. Quest’ultimo ha raccontato che l’incontro ci sarebbe stato venerdì 10 maggio alle 22:00 e sarebbe durato per qualche ora. Secondo quanto affermato dal testimone, durante l’appuntamento Giorgio Tambellini era allegro e avrebbe cercato il contatto fisico più volte. Si sarebbe poi appartato insieme alla ragazza.

Il fotografo afferma di essere anche riuscito a seguirli, ma di averli poi persi per almeno 30 minuti. Ha ribadito, però, la sua impressione:

Impossibile, non sono amici. Il loro comportamento è il classico di due persone che si stanno mettendo insieme. Le foto non mentono mai, erano inseparabili.

A chiarire cosa sia successo in quella mezz’ora in cui il paparazzo non è riuscito a seguire Tambellini, un’altra testimonianza. Biagio D’Anelli, spesso opinionista di Domenica Live e amico di Francesca De André, ha affermato di avere delle prove audio che confermerebbero l’intimità dei due in quel breve lasso di tempo.

Biagio ha fatto ascoltare l’audio a Fabrizia De André, che, rimasta a bocca aperta, non sembra aver dubbi su cosa sia successo. A parlare, nella registrazione, sarebbe stata una cara amica di Francesca che, dopo aver saputo direttamente da Tambellini quanto accaduto, avrebbe riportato il tutto a D’Anelli.

Ad aggiungere benzina sul fuoco ci ha pensato anche Guendalina Canessa, la quale ha affermato che anche lei avrebbe saputo che tra Giorgio Tambellini e questa misteriosa mora ci sarebbe stato ben più di un bacio. Serie dichiarazioni delle quali la Canessa si assume la responsabilità poiché, assicura, le sue fonti sarebbero certe.

Barbara D’Urso ha così deciso di dare la possibilità a Guendalina di registrare un messaggio per Francesca De André da mostrare, probabilmente, durante la prossima puntata del Grande Fratello. Le parole dell’ex gieffina suonano come una sentenza:

Giorgio non è un uomo corretto, dentro la casa hai una persona meravigliosa accanto a te, Gennaro. Guardami negli occhi, hai la possibilità di viverti a pieno un ragazzo come Gennaro. Fidati di me e anche di tua sorella che è qui vicino a me.

Il filmato verrà mostrato alla gieffina? E come reagirà lei? A questo punto, le possibilità che il flirt con Gennaro si concretizzi sembrano essere sempre più alte.