Francesca De Andrè

Francesca De André è un personaggio televisivo, opinionista ed ex concorrente di reality come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello. Figlia di Cristiano De André e nipote del celebre cantautore Fabrizio De André. I suoi genitori si sono separati quando era piccola e, dopo un periodo trascorso con la madre, è stata affidata al padre e poi a un orfanotrofio, da cui ha tentato più volte di fuggire. Tuttora i rapporti con la sua famiglia sono burrascosi. La notorietà è arrivata nel 2011 con L’Isola dei Famosi. In seguito, ha fatto parte dei salotti televisivi di Barbara D’Urso come opinionista e ha partecipato a diverse trasmissioni per parlare della sua famiglia. Nel 2019 ha partecipato al Grande Fratello.

Nome completo: Francesca De André
Nascita: 25 gennaio 1990, Genova
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,70 m
Partner: Daniele Interrante (2012-2016), Giorgio Tambellini (2018-2019, 2019- ), Gennaro Lillio (2019)
Genitori: Cristiano De André, Carmen Cespedes
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Francesca De Andrè

Francesca De André è stata tradita da Giorgio Tambellini?

Durante la partecipazione di Francesca De André al Grande Fratello 2019 sono arrivate delle segnalazioni, da una sua amica e da sua sorella Fabrizia, che il suo fidanzato Giorgio l’aveva tradita. Dopo due confronti appassionati e accesi, la De André ha lasciato l’uomo per fidanzarsi con Gennaro, concorrente come lei del Grande Fratello. In seguito, Francesca è tornata con Giorgio svelando che il tradimento era un complotto ordito dalla sua stessa famiglia per allontanarla da una persona a loro non gradita.

Francesca De André e la storia con Gennaro Lillio

Francesca De André è stata a lungo corteggiata da Gennaro, con cui ha iniziato una storia alla fine del Grande Fratello 2019. I due si sono frequentati per qualche settimana per poi lasciarsi alla fine del luglio dello stesso anno.

Francesca De André ha litigato con il padre Cristiano?

Francesca De André ha sempre avuto rapporti molto turbolenti con la sua famiglia. Dopo attacchi e polemiche mediatiche, il figlio del celebre cantautore Fabrizio De André ha diffidato le figlie Francesca e Fabrizia a parlare di lui nella casa del Grande Fratello. Quando Fabrizia ha rinunciato alla partecipazione al reality, mentre Francesca era nella casa, si è riavvicinata al padre. Cristiano ha fatto un appello per riunire la famiglia, ma Francesca non ha mai accettato di riappacificarsi con lui.

Francesca De André nuda per Le Iene

Francesca De André è stata complice de Le Iene, facendo da inviata/esca per un servizio e spogliandosi davanti a una telecamera nascosta per smascherare il gioco erotico ordito da una coppia allo scopo di scattare foto alle parti intime delle donne coinvolte senza il loro consenso.

Le ultime notizie su Francesca De Andrè