Domenica Live, la De Andrè si confessa e lascia la D’Urso senza parole

Nella prima puntata di Domenica Live Francesca De Andrè si presenta con il fidanzato e accusa la sorella

Come prevedibile, la prima puntata di Domenica Live ci ha regalato davvero molte sorprese. Barbara D’Urso ha aperto la nuova stagione con il botto, grazie alla presenza in studio di Francesca De Andrè e del suo “nuovo” fidanzato.

Nel corso della puntata d’esordio di Domenica Live, la conduttrice ha ospitato nel suo salottino Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine, per parlare delle ultime novità sulla famiglia Carrisi.

Subito dopo, ecco arrivare la coppia più attesa degli ultimi tempi: Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono infatti tornati insieme, e hanno scelto la trasmissione di Barbara D’Urso per darne conferma ai loro fan. La storia d’amore tra i due è stata fin troppo travagliata, tanto che la stessa presentatrice ha avuto qualche dubbio sul ritorno di fiamma. Nel corso della prima parte dell’intervista, la D’Urso ha espresso le sue perplessità, schierandosi come sempre a difesa della giovane De Andrè.

Giorgio, all’epoca del Grande Fratello 16, ha infatti tradito Francesca, cosa che ha portato alla fine della loro relazione. Da quel momento, la conduttrice ha preso le parti della ragazza e come ha rivelato oggi nel suo salottino ha iniziato a considerare Tambellini un “nemico”, per il male fatto alla sua ex.

Vederli oggi di nuovo insieme ha lasciato davvero senza parole non solo il pubblico, ma la stessa Barbara: quest’ultima ha già dichiarato che Giorgio dovrà darsi parecchio da fare per riconquistare la sua fiducia, nella speranza che la felicità ritrovata della De Andrè non si trasformi nella sua ennesima delusione. Ma le sorprese non sono finite qui.

Francesca, carica come non mai, si è lasciata andare a pesanti dichiarazioni nei confronti di sua sorella Fabrizia. Sarebbe stata lei, infatti, l’artefice della notizia falsa riguardante l’esistenza di un messaggio vocale di Giorgio che confermerebbe i suoi tradimenti.

Non esiste alcun vocale con la voce di Giorgio. Per questa cosa, non parlo più con mia sorella nella maniera più assoluta. Pensa come sono stata tradita. Ha finto di essere disperata, si è messa d’accordo con Biagio per fingere di aver sentito un vocale. Giorgio, infatti, li sta querelando. Mia sorella si è rimangiata di aver sentito la voce di Giorgio, Alessandra anche. Si stanno rimangiando tutto.

E di tutto questo, Francesca avrebbe le prove. Ha persino spiegato di essere pronta a mostrarle a tutti, davanti alla faccia stupita – e un po’ incredula – di Barbara D’Urso.

Nel resto dell’intervista, la conduttrice ha spostato il discorso sul desiderio di Cristiano De Andrè (espresso tramite un appello Facebook) di riunire la famiglia. Un tentativo di riappacificarsi che Francesca ha però disatteso.

Un padre che vuole riallacciare non fa un post su Facebook dove nemmeno mi tagga, lo trovo patetico. Sono pantomime mediatiche, non mi ha chiamato né mandato un messaggio. Vuole passare per il padre pulito, per la persona perbene che non è.

E, in chiusura, un’ultima stoccata alla sorella: “Fabrizia si è riavvicinata a nostro padre per scroccargli la vacanza in Sardegna“.