Francesca De André incontra l’ex fidanzato in tv: lite in diretta e accuse pesanti

Dopo la fine del GF e l'amore per Gennaro, la De André si scontra con il fidanzato in diretta tv, fra accuse pesanti e insinuazioni

Fra gli ospiti più attesi dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso c’era senza dubbio la coppia formata da Francesca De André e Gennaro Lillio. I due si sono innamorati nella casa del Grande Fratello dopo il tradimento di Giorgio Tambellini, fidanzato della nipote di Faber.

Il giovane è entrato più volte nel bunker di Cinecittà, dove si è scontrato con la De André e ha fatto discutere per il suo comportamento sopra le righe, tanto da spingere la D’Urso a cacciarlo. Nell’ultima puntata dello show di Canale Cinque, Francesca ha avuto l’ennesimo confronto con Giorgio, parlando, ancora una volta, di sostanze ed eccessi che caratterizzerebbero la vita del ragazzo.

“Come siete belli! Sono felicissimo, guarda – ha esordito Giorgio, trovandosi faccia a faccia con la coppia -. Sono venuto a dirtelo di persona un’altra volta… Sono il primo traditore seriale: mi è piaciuto questo titolo! Dopo l’ultimo post che ho fatto, dicendo che ho preso una pausa, sono venuto a dire che la pausa è finita! Sono venuto a farvi i complimenti, veramente! Ormai, sto andando di moda, ho tante donne! Ora ho anche la rossa!”.

La discussione si è accesa immediatamente, fra recriminazioni e accuse. “Io comunque con uno sballato come te c’ho poco a che vedere – ha tuonato la De André -. Non beveva quando stava con me. Il mio amore pensavo fosse servito a quello. Una volta che io sono entrata nella casa lui è ripiombato in tutte quelle problematiche da cui era uscito grazie a me. […] Bevuto e non solo […] I tuoi genitori non ti daranno più una lira visto che sarai sballato dalla mattina alla sera. Io ti conosco, sei rientrato in quelle problematiche con me eri uscito. Fategli le analisi del sangue”.

A concludere il confronto Francesca, che ha detto lapidaria: “Sei un traditore e fai schifo! Io, con Gennaro, non avevo fatto niente! Hai perso tanto!”. La modella, dopo l’addio a Giorgio, ha ritrovato il sorriso accanto a Lillio. I due hanno trascorso insieme la prima notte fuori dal Grande Fratello e hanno deciso di conoscersi meglio lontano dalle telecamere.